-
Bluelady, mi dispiace che tu sia così drastica.
Ho provato a riammetterti, siccome ovviamente crediamo alla tua parola e siamo consapevoli che sia stato un errore di salvataggio del gioco, come può capitare.
Purtroppo semplicemente non ci sono riuscito.
Da lì al cancellarti dai tornei, mi pare un pochino esagerato, non trovi?
Si fa per divertimento!
-
-
08-11-2010 13: 15 Annunci Google
-
Sono semplici giochi. Perche' prendere tutto come qualcosa di vita o di morte?
Vivete sciolti il forum!
Non si vince nulla e non si perde nulla.
Si puo' solo rischiare di divertirsi!
In molti giochi ci sono bug e preferiamo mantenerli anche se possono dare problemi, anche perche' molti giocano anche al di fuori dei tornei.
Puo' succedere, e' gia' successo e capitera'.
Puo' rodere che un gran record venga perso, ma ci sara' tempo per rifarlo o rivincere un torneo.
Poi c'è anche la sportività tra utenti che come te e boston possono aiutare lo staff a portare avanti un torneo in cui si verifichino problemi.
-
-
hai ragione, ma lo avevo già segnalato tempo fa, comunque hai ragione, si sono stata drastica, ma come ho già scritto, ammiro molto come giocatore Boston Celtic, per cui non desideravo assolutamente che venisse squalificato, preferivo piuttosto andarmene io.
Si themonster è vero, sinceramente un pò mi ha roso, ma poi grazie a voi ho capito che ok è andata così mi rifarò, l'importante è divertirsi. Ed io sinceramente amo giocare qui, ci sono talmente tanti bei giochi.,
Vorrà dire che quando si verificheranno altri problemi li segnalerò.
Ciao grazie a tutti e due
-
-
Brava Ornella, mi fà molto piacere che tu torni a giocare nei tornei.
-
Segnalibri