-
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
01-10-2010 15: 29 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
dylandog84
Cosa ne pensate? Se non ci sono obiezioni, potrei crearlo io, poi qualcuno con i "poteri" lo potrebbe gentilmente spostare tra i thread in rilievo.
Di obiezioni non ne ho notate, quindi ho provveduto a creare un semplice elenco delle mod aggiornate.
Chiedo gentilmente se è possibile metterlo tra i topic in rilievo.
Vi ringrazio
.
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
-
-
Ottima iniziativa
Per me si puo' procedere.
-
-
Ok messa in evidenza
-
-
Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno dello staff può gentilmente inserire le due nuove release (eMule 0.50a ZZUL-TRA 1.1 ed eMule 0.50a MorphXT 12.5) all'interno del thread Elenco delle mod basate su emule 0.50a.
Se possibile, cercate di mantenere l'elenco in ordine alfabetico. Ovviamente la MorphXT 12.5 va a sostituire il thread riferito all'obsoleta 12.4.
Vi ringrazio anticipatamente.
-
-

Originariamente Scritto da
dylandog84
volevo chiedere se qualcuno dello staff può gentilmente inserire le due nuove release (
eMule 0.50a ZZUL-TRA 1.1 ed
eMule 0.50a MorphXT 12.5) all'interno del thread
Elenco delle mod basate su emule 0.50a.
Oltre a quelle citate, c'è da aggiungere anche l'appena "sfornata" eMule 0.50a MorphCA v2.0.
Grazie.
-
-
CIao Dylan, ho aggiornato l'elenco: dimmi se è tutto ok 
Byez
-
-
Ciao Delo, c'è solo un piccolo errore nel link riconducibile alla ZZUL-TRA:
http://www.atuttonet.it/forum/emule-...tra-1-1-a.htmll
C'è una "l" in più (evidenziata in rosso).
Grazie ancora.
-
-
Scusate l'errore, mea culpa
Corretto
-
Segnalibri