-
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
01-10-2010 14: 26 Annunci Google
-
Da un confronto avuto con lo staff si decise di vietare questo formato di link che puo' essere frainteso anche se come tu evidenzi, perfettamente legale.
-
-
Lo stesso eMule è un programma perfettamente legale. Dipende tutto da come si intende utilizzare questo software p2p.
Grazie comunque. 
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
sarà legale emule, per ora ma creando una cartella condivisa e con gli amici francesi che monitorano sarebbe interessante sapere che faranno dei dati internazionali cosa che non è al momento chiara quindi io personalmente non invoglierei molto all'uso di emule, ossia l'informazione è importante ma fornire i mezzi, legalmente come può essere considerato?
-
-
quindi io personalmente non invoglierei molto all'uso di emule,
Non ne capisco il motivo. Se ho intenzione di condividere una mia opera attraverso questo strumento, perchè non dovrei utilizzarlo?
per ora ma creando una cartella condivisa e con gli amici francesi che monitorano
Da noi esiste il garante della privacy, il quale è già entrato a "piedi pari" in alcune vicende, vedi il caso Peppermint.
In conclusione, se io condivido le mie opere, oppure opere sotto licenza CC (e simili), sono tranquillissimo.
-
-
Bhè ad esempio in Svezia ed in altri posti è stato più facile evidenziare utenti con cartelle condivise, come ho detto capisco l'informazione sul programma ma non le mods o i link per i quali a mio avviso sarebbe strano giustificare che per scaricare o caricare solo materiale Creative Commons si ha bisogno di alcune cose.
Oltretutto BitTorrent, sempre anche lui nel ciclone è una società anche impegnata, in progetti finanziati dalla comunità europea, che ha collaborato con Twitter e Facebook per la distribuzione di contenuti tramite server. Ovviamente poi, ognuno segue le linee editoriali che gli sembrano più giuste.
A proposito, poichè hai tirato fuori il caso Peppermint e in Svizzera è stato evidenziato da poco che in effetti le società che monitorano lì sono illegali è rimasto però molto in piedi il processo contro server emule Razorback che allora ospitavano oltre un milione di utenti a voglia a dire che non avevano link ecc, non ospitava materiale illegale, da tempo stanno in causa
-
-
La scelta e' stata fatta dallo staff secondo nostre valutazioni tecniche e legali.
Visto e considerato che la discussione sta andando un pò off topic meglio chiudere.
Grazie a tutti per la partecipazione
-
Segnalibri