-
-
-
15-09-2010 11: 42 Annunci Google
-
Ho provato a modificare il tuo post e sembra che funzioni, il codice inserito è questo
-
-
Intanto buongiorno volevo chiedere se per cortesia qualcuno potesse fare una giuda passo passo magari con immagini di come si fa per inserire una immagi nei post, perchè non ricordo mai come avevo fatto, tante grazie
-
-
ieri è la nostra storia, domani un mistero, oggi è un dono
...per questo si chiama "presente" (ho ripreso col kung fu, si vede? oO )
-
-
Quantum grazie per la risposta, in qualche modo sono riuscito a mettere limmagine nel messaggio, però dato che non è per tutti cosi semplice come sembra, anche per me, se ci fosse una guida passo passo a disposizione di tutti con immagini sarebbe molto più semplice per tutti quelli che hanno poca dimestichezza. grazie ancora a risentirci
-
-
magari la posteremo
comunque direi che la spiegazione di prima è già abbastanza completa
ieri è la nostra storia, domani un mistero, oggi è un dono
...per questo si chiama "presente" (ho ripreso col kung fu, si vede? oO )
-
-
-
-
Grazie Arcoefreccia della tua risposta, penso faccia molto piacere agli utenti sapere che si può, sempre contare quando si ha problemi su uno staff sollecito ed attento anche a risolvere i loro problemi sia nel pubblico che nel privato
-
-
@
arcofreccia, come dicevo a Quantum, non a tutti riesce semplice postare un'immagine nei post anche con il vostro aiuto, ecco il perchè della richiesta di una guida passo passo. grazie mille a tutti
-
Segnalibri