-
la firma nei post
per riuscire a mettere una firma nei post è necessario postare un certo numero di post?
grazie a tutti!
-
-
13-09-2010 20: 36 Annunci Google
-
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Sì Sonia, ci vogliono, se la memoria non mi inganna, 100 post!
Inoltre ti invito a leggere il regolamento di scrittura, tutti quei puntini sarebbero da evitare 
Sono certo che ci capirai!
-
-
-
-
Oddio mi vengono i dubbi!
E' talmente tanto tempo che non mi occupo di questo argomento, che potrei aver detto una solenne cavolata!
Non ci resta che provare Sonia!
-
-
-
-
evidentemente ha ragione joshh!!!mi dice invio file fallito!ok aspettero'!curiosita',come mai non possono essere scritti i puntini di sospensione?
-
-
Questo motivo lo trovi qui.
Con un pochino di impegno e di ricerca dovresti trovare risposta a tutte le domande che un nuovo utente può farsi
-
-
Come ti ho già segnalato nel forum della presentazione dei nuovi utenti, leggi la Guida per i nuovi utenti e troverai tutte le regole da seguire sul forum.
Ti chiederei per favore di postare con il colore nero perchè quel colorino si vede poco, grazie.
-
-
Hanno gia' detto tutto gli altri, ma rievidenzio la parte del regolamento sulle firme:
Regole della firma e degli avatar
La firma o signature è una firma personale che, se configurata, verra' apposta automaticamente alla fine di ogni tuo post o discussione.
L'opzione per inserirla la trovi nel pannello di controllo del tuo profilo personale.
Per quanto riguarda le firme, queste sono regolamentate nel seguende modo:
Gli utenti registrati di rango inferiore a quello di Utente Rispettabile (min. 100 post) non possono creare firme con link di nessun genere.
Non sono ammessi link o parte di essi (anche non cliccabili) nella firma né a siti personali né tanto meno a siti commerciali.
Gli utenti che hanno raggiunto il rank di Utente Rispettabile potranno inserire 1 link che rimanda ad altri post del forum stesso o inseriti per richiamare l'attenzione su guide e iniziative.
In aggiunta potranno inserire 1 banner adotta una sezione ed 1 banner del Club di Calcio (se ne fanno parte)
Eccezioni particolari possono essere concesse dallo Staff a determinati utenti (previo contatto con gli Admin) in particolari situazioni o eventi!
Non è possibile utilizzare una dimensione del carattere in firma superiore al valore 3 (size=3)
Non è possibile inserire in firma indirizzi email (cliccabili o meno), dati privati o personali. E' possibile, se lo si desidera, inserire tali dati nel proprio profilo.
-
Segnalibri