-
record game
ho 16 messaggi fatti quando ne dovrebbero bastare 15 ma ancora adesso non riesco a registrare i miei record ai giochi, come mai? qualcuno cortesemente mi risponde senza ripetermi vai a leggere il regolamento,perche' e' specificato che con 15 messaggi fatti si riesce a registrare il record. grazie
Ultima modifica di Joshh; 20-07-2010 alle 11: 20
-
-
19-07-2010 21: 26 Annunci Google
-
Ciao Gianluigi, sarebbe utile se ci potessi dire che messaggio ti compare al momento del salvataggio del record, così posso controllare.
In che gioco ti capita?

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-
-
-
record game
ciao grazie per avermi risposto, il gioco in ballo e' Zodiac Slots con il record di Marco 1 a 73.000 punti. io ho fatto 121.000 e mi e' stato risposto" questo punteggio non e' stato registrato"???????
domanda...visto che per fare questo record sono rimasto appiccicato al pc per 3 ore, non e' che nel frattempo mi sono disconnesso?
-
-

Originariamente Scritto da
Gianluigi1951
ciao grazie per avermi risposto, il gioco in ballo e' Zodiac Slots con il record di Marco 1 a 73.000 punti. io ho fatto 121.000 e mi e' stato risposto" questo punteggio non e' stato registrato"???????
domanda...visto che per fare questo record sono rimasto appiccicato al pc per 3 ore, non e' che nel frattempo mi sono disconnesso?
E' moooooooooolto probabile che il problema sia quello, mi sa che giocando per 3 ore alla fine il sistema ti ha sconnesso, mi dispiace! 
Stiamo cercando di implementare un sistema di log in modo che non succedano questi casi, e quindi riuscire comunque a tenere traccia dei punteggi realizzati e poterli gestire manualmente da parte degli amministratori. E' una cosa abbastanza complessa, non appena avremo novità sarete informati tutti!

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-
In ogni caso, quando fate il login, ricordate sempre di spuntare la scritta "ricordami", altrimenti, dopo un certo tempo di inattività (e giocare e considerato inattività perchè non inserite dati fino alla fine del gioco), venite disconnessi!
-
Segnalibri