-
Titolo e descrizione del Blog
Salve Staff,
sono qui per farvi una domanda che riguarda il blog e la personalizzazione dello stesso;
io ho dato al mio blog (http://mariagrazia1991.atuttonet.it/blog/) un'intestazione, utilizzando per questa il colore viola.
Dopo ho applicato uno sfondo al blog e vorrei cambiare il colore del carattere della descrizione poichè storpia (e parecchio pure) con lo sfondo da me utilizzato.
Come faccio??
Ho provato a cliccare su pannello di controllo del blog e poi titolo e descrizione ma niente.
Potete aiutarmi?
Grazie
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
16-07-2010 13: 18 Annunci Google
-
Ciao Mariagrazia, allora per cambiare il colore del testo nei post del tuo blog, devi accedere alla tua pagina di personalizzazione blog, e da qui cambiare il colore del testo nella sezione "Contenuto area principale".

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-
Grazie Mago ma io voglio cambiarlo nella descrizione o nel titolo (sono a stessa cosa giusto?)
-
-

Originariamente Scritto da
Mariagrazia1991
Grazie Mago ma io voglio cambiarlo nella descrizione o nel titolo (sono a stessa cosa giusto?)
Allora, il titolo non ha possibilità di personalizzazione, in quanto è solamente appunto il "titolo" del tuo blog, mentre la descrizione rappresenta un campo dove puoi descrivere a grandi linee di cosa parla il tuo blog, ed è possibile modificarne il carattere andando a questo link.
Dove hai inserito la descrizione, avrai la possibilità tramite l'editor di cambiarne il carattere ed il colore!

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-
Grazie di cuore Mago, è proprio quello che cercavo
-
Segnalibri