-
-
-
02-07-2010 19: 55 Annunci Google
-
Scusate ancora

Originariamente Scritto da
the royal
potrebbero esserci videos girati in palestra che ritraggono persone femminili ed/ o maschili che combattono per esempio in costume tipo mare.
Ancora buonasera allo staff e domando scusa all'amico Leandrino che sta' ponendo temi ben piu' consistenti, se sono ri - subentrato io con questa domanda.
Se non c'e' modo di una risposta, vedro' di regolarmi da solo di conseguenza.
Se gentilmente e con comodo, vi pronuncerete, sara' cosa graditissima.
Potevo inviare mp per sottoporre la questione, ma mi era stato suggerito che la pubblicita' di una questione nell'apposito threrad, contibuisce al miglioramento del funzionamento del forum.
Grazie, e ripeto, vogliate perdonarmi ancora.
-
-
E' sempre meglio aprire una discussione ad hoc per una nuova richiesta in modo da avere maggiori possibilita' di risposta, anche perche' altrimenti possono facilmente sfuggire come nel tuo caso.
Per quanto riguarda video e foto oltre al problema copyright c'รจ anche il problema privacy che riguarda pero' direttamente chi carica i video sulle diverse piattaforme tipo youtube.
Non sono ammessi per una serie di problemi legati a regolamento del forum, utenza di ogni eta', sponsor etc contenuti atti a mostrare nudita'.
Puoi mostrarci un esempio?
-
-
Si', certo,
Ecco, questo e' un possibile video di un combattimento autentico, filmato da un russo.
Lo avrei postato e commentato.
Andrebbe bene?
Se non va' per favore cancellalo subito.
Grazie,
-
-
Il video da te evidenziato non e' conforme. Meglio avere video su questo genere YouTube - Wrestling Man Ws Woman!
-
-
Prendo atto
Vi ringrazio per le indicazioni.
Mi regolero' di conseguenza.
-
Segnalibri