-
Terzo Raduno ATN: informazioni ed itinerario
Salve ragazzi, allora camere confermate:
- 1 matrimoniale (solo per sabato) per Joshh e Cohiba
- 1 doppia (solo per sabato) per Haplo e Alis
- 1 matrimoniale (per sabato e domenica): per me e TheMonster
- 1 matrimonilae (per sabato e domenica): per Giuacle e Lady
N.B. Purtroppo Alis, mio zio non aveva altre camere disponibili, spero non sia un problema! 
ITINERARIO
SABATO 26/06
Ritrovo a Manerba del Garda (dinanzi l'hotel di mio zio, così posiamo prima bagagli)
Indirizzo esatto (per navigatore!):
Via campagnola, 29
25080 - Manerba del garda (BS)
Noi (The Monster, io, Giuacle e la ragazza) saremo lì per la tarda mattinata, ossia 11:00 / 12:00, dovendo percorrere 400 km. 
ORA STA A NOI DECIDERE IL DA FARSI PER LA MEZZA GIORNATA DI SABATO:
Io direi che possiamo optare per un pranzo ATUTTONETTIANO da mio zio, già che siamo lì...si mangia divinamente e poi il pomeriggio dedicarci alla visita del lago. Propongo poi di scegliere una o due località da visitare tra le seguenti:
- SIRMIONE
- SALO'
- BASSANO DEL GRAPPA
- DESENZANO DEL GARDA
- PESCHIERA DEL GARDA
P.S. Queste sono le località più vicine alla nostra meta. Se qualcuno di voi avesse in mente qualcos'altro, avanzi pure la proposta.
DOMENICA 27/06
Giornata intera a Gardaland! Colazione in albergo e partenza per il parco giochi. (Incontro dinanzi Gardaland con Mago e Sara e chi vuol aggregarsi!).
QUESTO E' QUANTO...A PRESTO RAGAZZUOLI!!
n.b. per qualsiasi info non esitate a contattarmi.
-
-
21-06-2010 13: 10 Annunci Google
-
Ottimo, il programma mi piace moltissimo!!
Dimmi solo se (o ci parliamo con calma stasera) passate da Savigliano sulla strada da Sanremo, così vedete la casina nuova e poi facciamo il viaggio insieme!
Mi farebbe un sacchissimo piacere!
-
-
Allora Joshh, noi in macchina abbiamo anche Peppe e consorte, quindi a meno che Peppe non prenda una macchina 7 posti, saremo in 4 e quindi non potremmo fare viaggio insieme. Comunque credo che in serata sentiamo Peppe e magari decidiamo. Ok?
-
-
Non dicevo di fare il viaggio su una macchina sola, ma in due macchine, uno in fila all'altra :P
Però potreste vedere dove vivo, fare colazione insieme al bar dell'amico e poi andare su!
P.S. E anche conoscere i gatti!
-
-
-
-
No, non si allunga molto.
Dal casello a casa mia sono 15 minuti, vi faccio fare la Torino-Savona che è meno trafficata della Genova-Milano.
E poi, se non ti fidi, noi abbiamo 3 posti in macchina!
-
-
ma alis e haplo dormono insieme? fischio: muahahah
-
-
Bassano del Grappa ??? Dai ci vediamo due giorni. Vengo sabato e poi domenica a Gardaland 
Per domenica arrivo a Peschiera del Garda in treno e poi magari sarebbe qualcuno in stazione cosi andiamo poi direttamente a Gardaland, pensavo a LucaMago visto che è di Rovigo.
-
-
-
-
Arriverete tu e Haplo insieme?
Non so se reggo l'emozione di vedere i miei due figghiuzzi adorati tutti insieme!
-
Segnalibri