-
Problemi in sala giochi; Le partite non si avviano
Allora scrivo per un problema che ho riscontrato sia in tre tornei fatti sia giocando da solo in sala giochi.
Faccio un disinguo tra tornei e partite singole, perchè la partita singola posso reiniziare e non ci sono problemi, mentre per il torneo perdo un turno giocato.
In sintesi quando apro il tabellone del torneo e clicco su gioca la tua partita mi è capitato di avere la schermata del gioco, ma che questo non avesse l'opzione start per poterlo avviare.
Ho aspettato qualche minuto, ma non è accaduto nulla finoa che non ho dovuto o tornare indietro o aggiornare la pagina, perdendo però il turno di gioco e giocando di fatto una, due o tre partite in meno
Mi è successo anche ora giocando l'ultimo turno di finale del torneo Deal or no deal.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
06-06-2010 17: 10 Annunci Google
-
Purtroppo questo è un problema dovuto più che altro a Flash, il motore con cui girano i giochi...
In effetti, come da un po' di tempo stanno discutendo anche a livello internazionale, Flash sta dividendo un po' tutti per il fatto di avere prestazioni "altalenanti", dipendenti da molti fattori quali la potenza del proprio pc, il browser che si utilizza, la connessione ecc.
Il consiglio che posso dare a tutti gli utenti, soprattutto per i tornei, è di avere il pc "in forma", ovvero con il minor numero di programmi aperti possibile, avere la linea di connessione libera, quindi non scaricare file contemporaneamente mentre si cerca di giocare e se i problemi persistono di provare browser alternativi, come ad es. Firefox oppure Chrome.

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-
Thank's Mago
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
Segnalibri