-
Terzo raduno Atuttonet
Ciao Ragazzi!
Finalmente ce l'abbiamo fatta, è partita la corsa verso il
Terzo raduno di Atuttonet!
Dopo il primo raduno a Foligno e il secondo a Mercato S.Severino, ecco il terzo raduno, molto più ludico e giocoso!
Dove? Ma è ovvio, a GARDALAND!
Il periodo scelto, dopo lunga e penosa consultazione
è il weekend del 17-18 luglio!
Il luogo prescelto è la Locanda alle Piante (dello zio di Warlike) a Manerba del Garda, e il prezzo indicativo ve lo diremo a brevissimo, mentre quello definitivo dipenderà da quanti saremo!
Per facilitarci l'organizzazione, vi chiediamo di darci conferma tassativa entro il 15 giugno, per poter bloccare le stanze per tempo ed avere un prezzo definitivo.
Ovviamente sarà possibile aggiungersi anche dopo, ma non saremo più in grado di garantire le camere e la sistemazione tutti insieme.
Può darsi, vedremo più avanti, che dovremo anche chiedervi una caparra, ma questa è ancora solo un'ipotesi.
Accorrete numerosi e dateci conferma appena possibile!
-
-
31-05-2010 11: 22 Annunci Google
-
Ovviamente ci saro'
-
-
Non posso mancare, ma vi do il numero esatto di partecipanti dalla mia parte stasera
-
-
Ovviamente vi invidiero'
-
-
E io mi unisco a Plex, in quei giorni mi staro' godendo la mia piccolina nata da 2 settimane 
Buon divertimento ragazzi
-
-
Io e consorte Sà ci saremo!! Propongo di realizzare 2 bambolotti gonfiabili di Delo e Pleadiano da portare con noi in giro per Gardaland!!

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-
-
-
-
-
Nemmeno io potrò essere presente perchè il 17 luglio c'è il matrimonio del fratello della mia ragazza.
-
-
quoto pleax, pure io vi invidierò...
DIvertitevi ci pensiamo noi al forum...
-
Segnalibri