-
Discussioni perse o mancanti dopo il ripristino del forum
Discussioni perse o mancanti dopo il ripristino del forum
A causa di un problema tecnico, siamo stati costretti a ripristinare il forum con un backup targato 4 marzo. Vi ringraziamo ancora una volta per la pazienza, la comprensione e il sostegno che ci regalate sempre. Buon forum a tutti.
Purtroppo le discussioni del 4 e 5 marzo sono andate perse: ci scusiamo per il disagio ma purtroppo il tutto è stato generato da un problema al nostro server.
Lo Staff di ATuttoNet vi ringrazia ancora una volta
-
-
08-03-2010 14: 24 Annunci Google
-
Grazie a voi che date l'anima e tutto il vostro tempo perchè il tutto funzioni a dovere e ci date la possibilità di poterci ritrovare qui e divertire come sempre.
Grazie davvero per il lavoro che dedicate 
(certo che due giorni e mezzo senza forum brrrrrrrrrrrr......sono difficili da far passare)
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Un grazie grandissimo a voi che avete lavorato due giorni per ridarci il nostro amatissimo forum.
-
-
Grazie molte staff! Anche da parte del micino!
CAA a difesa dell'utente minacciato.
C.A.A. può tu non può! Non giocare come noi:
Rispetta gli amministratori, rispetta le regole!
Membro del J.A.P. (Joshh: Ascoltiamolo Poverino).
-
-
-
-
Siete veramente grandi Grazie
-
-
Grazie mille staff di aver lavorato per noi un altro weekend per quello che era possibile vi abbiamo supportato almeno con il pensiero
-
-
-
-
Mi sono svegliato ora dopo 2 notti insonni. E' stata dura, veramente dura e il vostro sostegno è stato per noi importantissimo.
Ora dobbiamo controllare tutto e vedere di rendere tutto stabile e maggiormente sicuro.
-
-
A proposito di problemi tecnici: ho sentito che in questo periodo sono stati attaccati alcuni siti istituzionali, non è che per caso è un problema di hacker?
"Striscia la notizia" aveva dato nel suo solito modo scanzonato, la notizia di difficoltà legate al rapido sviluppo di internet senza adeguamenti di rete adeguati! però non sò quanto sia vero, visto anche il tono troppo provocatorio, non si sà mai se sono seri o sfottono
Però di nuovi virus l'ho sentito, mi auguro che non sia vero
-
Segnalibri