-
Aggiornamento Atuttonet terminato
Aggiornamento Atuttonet terminato
Dopo 10 ore di lavoro sul database del forum, possiamo annunciare con orgoglio di aver superato l'aggiornamento piu' difficile e sofferto del nostro amato forum.
Tabelle, caratteri, backup... il nostro grande Mago ha eseguito un aggiornamento fondamentale per il buon funzionamento del forum (anche se lungo e sofferto)
Ci scusiamo con tutti voi per la lunga attesa ma e' stato fatto per il bene del forum e della community.
Se vi fossero anomalie non riscontrate, vi saremo grati per la segnalazione.
E ora, all'ombra delle 1:10 di sabato mattina possiamo andare a dormire
Buona notte a tutti ragazzi 
W ATUTTONET!!
-
-
13-02-2010 01: 12 Annunci Google
-
Grazie per la segnalazione ed un ringraziamento particolare va a coloro che si sono impegnati per offrire un servizio sempre aggiornato ed all'avanguardia.
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
Confermo quanto detto da Delo: l'aggiornamento piu' critico della storia di ATuttoNEt
Ben 21 tentativi di up e ripristino che non ci permettevano di tornare su. C'era sempre qualcosa che andava storto.
Dopo 10 ore ininterrotte di manutenzione, abbiamo rivisto la luce.
Il lato positivo è che questo upgrade ci permetterà di evolvere il forum e offrire nuove possibilità agli utenti.
Ma ora ci fermiamo per qualche giorno di relax.
-
-
Grazie mille The Monster , Delo e Luca
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Grazie a voi ! Senza una vostra luce, il forum sarebbe spento.
-
-
lo confesso ieri mi sono sentita molto ma molto spaesata, non c apito cosa fosse successo ma ora vi dico grazie grazie per essere tornati e buon lavoro
-
-
Grazie staff del fantastico lavoro, ieri pomeriggio infatti avevo visto che il forum non funzionava ma non ne sapevo il motivo ma il blog si quindi non mi sono preoccupata più di tanto e non ho perso tempo
-
-
Il forum mi è mancato tantissimo. Un GRAZIE immenso a tutti voi che avete lavorato per migliorarlo ancora.
-
-
Grazie mille ragazzi, soprattutto per il lavoraccio che avete dovuto affrontare per offrirci un servizio migliore
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
-
Segnalibri