-
Link "utenti attivi correnti"
Ciao ragazzi, vi chiedo qual è il motivo per il quale non riesco ad usufruire del link "utenti attivi correnti" proposto dall'immagine sottostante:
http://img64.imageshack.us/img64/9157/utentiattivi.jpg
Sono un inguaribile curiosone e mi sembra strano che questa opzione sia disabilitata...
Grazie.
-
-
09-02-2010 11: 25 Annunci Google
-
Gli Admin hanno deciso di attivare tale opzione soltanto allo Staff , per rispettare la privacy di chi si collega al forum e non vuole far sapere cosa sta' leggendo o cosa sta' scrivendo.
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
-
-
Non da' la possibilita' di vedere cosa succede nel Forum.
Da' la possibilita' di vedere cosa stanno facendo gli altri utenti. 
Non tutti gli utenti sanno utilizzare la modalita' Invisibile, personalmente io la trovo una scelta giusta , addirittura limiterei l'utilizzo soltanto agli Admin se fosse per me.
Sicuramente gli Admin non mancheranno di leggere cio' che hai scritto , vediamo cosa decidono loro 
Grazie a priori per i consigli che dai, che sono sempre tanto graditi
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Non da' la possibilita' di vedere cosa succede nel Forum.
Da' la possibilita' di vedere cosa stanno facendo gli altri utenti.
Esatto, forse ho utilizzato dei termini troppo generici, ma il significato che volevo dare alla frase era uguale a quello che hai evidenziato tu. 
Grazie a priori per i consigli che dai, che sono sempre tanto graditi
Di nulla, è un piacere esere utile alla community.
-
-
Oltre a quanto evidenziato da Alis c'è anche un'importante considerazione tecnica: fornire i risultati di quel link richiede molte risorse al server che potrebbe essere causa di rallentamenti, soprattutto se abusato ed usato in fasi di sovraffollamento del forum.
In forum grossi e visitati come questo è solo la cura e la minuzia nei setting che permette di mantenere un buon livello di velocità di caricamento.
Ci sono inoltre molte mod che scartiamo anche se utilissime proprio perche' non offrono le dovute garanzie di stabilità su grossi numeri.
Attendiamo poi il nuovo forum per rivalutare un po' di cose, ma dobbiamo prima vedere come si comporta e se la programmazione è stata snellita.
ps: abbiamo due server dedicati, quindi non badiamo neanche tanto alle spese
-
Segnalibri