-
Chiarimento sui credits
Ciao ragazzi, ho una domanda da porvi: il "valore" dei credits è uguale in ogni sezione in cui si posta oppure ci sono particolari aree nelle quali si possono racimolare più punti rispetto ad altre?
Pongo questa domanda perchè non credo sia giusto "premiare" con la stessa moneta un utente che posta in un thread tipo "botta e risposta" mettendolo allo stesso livello di un intervento di un altro utente che supporta gli user in questioni tecniche legate ad hardware, software ecc.
Grazie.
-
-
24-01-2010 13: 53 Annunci Google
-
comunque un utente che ha particolare interesse per una sezione tecnica può chiedere di diventarne esperto, tutto alla luce del sole e molto democratico, avendo al mese molti credits in più http://www.atuttonet.it/forum/lo-sta...i-sezione.html
-
-
Oltre alla giustissima osservazione di janet evidenzio che di base le sezioni offrono gli stessi numeri di credits, ma influisce sugli stessi il numero di caratteri, i ringraziamenti.
Le migliori discussioni possono essere candidate alla discussione del mese e quindi ricevere ulteriori credits.
La guida ai credits puo' fornirti molte indicazioni, ma tieni presente che è in previsione un riallestimento della guida per aggiornarla alle nuove impostazioni del forum, alle nuove attività ed eventi (come i blog ufficiali atuttonet, eventi quiz, cinequiz, recensioni, fantaeventi e tanto altro).
A questo si aggiunge che spesso lo staff premia gli utenti meritevoli con bonus credits, per sopperire ad alcune "lacune" di impostazioni attuali.
-
-
Grazie per la risposta Janet, però non credo sia giusto che un utente debba per forza insignirsi di questa "onorificenza" per poter ottenere maggiori credits in una sezione piuttosto che un'altra.
Ho solo chiesto se vale lo stesso criterio per chi posta in una sezione OT piuttosto che in una sezione tecnica.
Tengo a precisare che non voglio denigrare il lavoro di coloro che postano e che contribuiscono nelle sezioni OT, ci mancherebbe. 
PS: grazie themonster per le ulteriori ed esaustive informazioni.
-
-
Come evidenziato di modi per avere credits extra ce ne sono tanti e vivendo il forum si scopriranno altri metodi che non vengono riportati sulla guida (da aggiornare come evidenziato)
-
-

Originariamente Scritto da
dylandog84
Grazie per la risposta Janet, però non credo sia giusto che un utente debba per forza insignirsi di questa "onorificenza" per poter ottenere maggiori credits in una sezione piuttosto che un'altra.
Ho solo chiesto se vale lo stesso criterio per chi posta in una sezione OT piuttosto che in una sezione tecnica.
Tengo a precisare che non voglio denigrare il lavoro di coloro che postano e che contribuiscono nelle sezioni OT, ci mancherebbe.
PS: grazie themonster per le ulteriori ed esaustive informazioni.
Senza aver bisogno di "onorificenze" ti basta scrivere una recensione nella sezione Libri o nella sezione Cinema per avere ben 1000 crediti!
-
-
-
-
Oppure puoi giocare con Net e vincere tanti crediti 
( ci facciamo pubblicita' da soli hahahaha )
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
peccato che la richiesta è un pò vecchia XD
-
-

Originariamente Scritto da
leandrinoooo
peccato che la richiesta è un pò vecchia XD
Perchè vecchia?
-