-
Utente promettente
Dal mio profilo noto essere un utente promettente e vi ringrazio.
Ma non credete che dopo :
2190 messaggi ,
47 inserzioni Blog,
163 Ringraziamenti,
Ringraziato 37 Volte in 29 Post
ed infine .... Data di registrazione: 10-03-2006 possa pretendere un piccolo riconoscimento in piu' ?
Ovviamente scherzo
-
-
09-01-2010 19: 34 Annunci Google
-
Di sicuro ti spetta il merito per l'iscrizione taaaaaaaaaaaaaanti anni fa, sei praticamente tra i fondatori del forum
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
ma dai il mio mito Pleadiano, ancora "utente promettente", hai comunque tutta la mia ammirazione Pled
-
-
Quando si dice tenere un "basso profilo"
Grande Pleadiano
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Plex è promettente nel senso che promette un sacco di premi per i giochi di ATN!!
-
-
ahahaha joshh sei un mito..
COmunque plea pure io sono come te, certo non avro la tua data di registrazione ma ho il triplo di messaggi lol.
Comunque come dice joshh sei promettente per i regali, e solo io te ne ho portati via ben 6 lol.
-
-
-
-
Il fatto è che io non solo prometto, ma mantengo anche hihihi.
La mia piu' grande soddisfazione è essere uno di Voi e questo mi rende piu' che felice.
-
-

Originariamente Scritto da
leandrinoooo
Comunque come dice joshh sei promettente per i regali, e solo io te ne ho portati via ben 6 lol.
Ecco un ottimo motivo per bannare Leo: almeno quando ci sono le lotterie.
Propongo il Lotto-Ban per leandrinoooo!
-
-

Originariamente Scritto da
DrJ
Ecco un ottimo motivo per bannare Leo: almeno quando ci sono le lotterie.
Propongo il Lotto-Ban per leandrinoooo!
In effetti ha un po' troppa fortuna , non vi pare ?
-
Segnalibri