-
Fans Page ATuttoNet su Facebook
ATuttoNet e Facebook : Fans Page ATuttoNet
Oggi, grazie alle nuove possibilità di interazione offerte da FaceBook il miglior social network possiamo annunciare la creazione della ...
Fans Page di ATuttoNet su Facebook
La Fans Page offre una linea diretta con Facebook permettendo di segnalare quelle che sono le iniziative, le news, gli eventi e le curiosità sul mondo di ATuttoNet.
Dimostriamo l'importanza di questa Community anche agli amici di Facebook facendo vedere quanti sono i fans che credono in questa community e sono fieri di farne parte.
Per Diventare Fans clicca sull'apposito tasto nella nostra FANS PAGE ATUTTONET
Per Suggerire la Fans Page di ATuttoNet così da farci conoscere, clicca sul tasto Suggerisci agli amici
Magari qualcuno dei vostri amici apprezzerà quello che facciamo ogni giorno ed entrerà nella nostra famiglia che diventa ogni giorno sempre piu' numerosa ed attiva.
Grazie per averci reso una splendida community italiana
Lo Staff di ATuttoNet
-
-
09-01-2010 13: 37 Annunci Google
-
Potrebbe essere interessante vedere anche le statistiche di crescita.
Ora prima del mio invio ci sono 16 fans. Vediamo quanto cresce.
Che dite arriviamo a 1000 in un mese?
-
-
Ricordo che la quantita' di fans non è importante, ma la qualità di una buona community si
Ultima modifica di themonster; 09-01-2010 alle 16: 38
-
-
-
-
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-

Originariamente Scritto da
arcoefreccia
Saggio Dog

Non sono iscritta su facecoso ma mi sento fan dentro

Anche io come Ra non sono iscritto,
ma spargerò la voce tra i miei amici iscritti e assidui fruitori del Facebooooooh
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-

Originariamente Scritto da
arcoefreccia
Saggio Dog

Non sono iscritta su facecoso ma mi sento fan dentro

Molti guardano i numeri noi guardiamo il divertimento e con questo fine mandiamo avanti anche questo "contest"
-
-
-
-
Anch'io non sono iscritto a Facebook, ma avete il mio sostegno morale.
-
-
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
Segnalibri