-
Postare video da youtube
Scusate, non sono una nuova utente ma non riesco a postare i video da Youtube nelle discussioni. Come si fa?
-
-
05-01-2010 19: 41 Annunci Google
-
Devi copiare nel post l'url del video.
-
-
Oh, grazie mille. Sono un pò rimbambita!
-
-
Non ti preoccupare: basta inserire l'indirizzo del video e il forum lo trasforma nel video che vuoi
-
-
Devi stare attento però a togliere il link ossia lo prende meglio senza il link cliccabile solo l'indirizzo a me così sembra
-
-

Originariamente Scritto da
janet
Devi stare attento però a togliere il link ossia lo prende meglio senza il link cliccabile solo l'indirizzo a me così sembra

Dato che sono nuovo e l'argomento mi interesserebbe, potresti per favore farmi un esempio pratico,o meglio:quale sarebbe il link cliccabile da omettere?
Grazie.
-
-
-
-
Risoluzione del problema
Sei stata di una gentilezza squisita: ho effettuato alcune prove ed ho riscontrato che per postare direttamente si deve copiare tutto quanto dopo la scritta http://
Ultima modifica di themonster; 19-04-2010 alle 01: 44
-
-
Non so come mai ho avuto l'impressione che non si poteva affatto mettere filmati YouTube?
-
-
Ancora una volta ripetiamo come inserire i video da youtube: cercate il video che vi interessa sul sito YOUTUBE, una volta trovato copiate l'indirizzo URL (quello sulla barra degli indirizzi in alto del vostro browser) e incollatelo nel vostro post.
Una volta inviato il messaggio, il link inserito diverrà un video
INSERIRE L'URL COMPRENSIVO DEL HTTP://
-
Segnalibri