-
Errore forse dipendente da connessione fluttuante?
la finestra dei nuovi messaggi mi dà quest'errore
If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error.]]>
Forse come detto dipende dalla mia connessione, ma giusto per comunicarlo nel caso fosse un' informazione utile
-
-
16-12-2009 15: 54 Annunci Google
-
Scusa Janet, potresti spiegare meglio la situazione in cui ti ha dato questo errore?quale finestra dei nuovi messaggi intendi?Magari copia/incolla tutto il messaggio d'errore che ti da, e se possibile fai proprio una stampa della schermata che ti compare, così riusciamo a capire meglio come risolvere la cosa! Grazie!

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-
Era scomparsa tutta la parte sinistra nel nuovo box statistiche, esattamente nuovi messaggi, e mi dava l'errore mentre la parte destra e il resto del forum si visualizzava correttamente.Me l'ha fatto sia con internet explorer che con firefox.
Certamente se si riverifica il fenomeno posterò una schermata, se posso essere utile, perchè no?
-
-
-
-
me lo ha rifatto, stavolta all'estrema destra, deve essere proprio questa banda fluttuante che ci fanno pagare per buona
-
Segnalibri