-
Nuove sezioni: testi musicali e barzellette
Nuove sezioni: testi musicali e barzellette
Che ne dite?
-
-
04-11-2009 22: 19 Annunci Google
-
Ottimo entrambi.
Io ho una marea di testi musicali in inglese, tradotti, ma non ho le note.
Per le barzellette ci adeguiamo in fretta.
;-)
-
-
-
-
Lo farei io per quanto riguarda la musica, ma no ho il tempo per poterlo seguire come meriterebbe.
Se lo si fa comunque darò sicuramente il mio contributo, e le note dove posso ce le metto io Igor.
-
-
segno allo staff e vediamo
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
Haplo
Lo farei io per quanto riguarda la musica, ma no ho il tempo per poterlo seguire come meriterebbe.
Se lo si fa comunque darò sicuramente il mio contributo, e le note dove posso ce le metto io Igor.
Perfetto.
potresti provare comunque a fare tu il moderatore per il tempo che ti connetti, sempre meglio di niente, poi se troviamo qualcun altro con il tempo, mettiamo anche quest ultimo.
Cosa ne pensi?
-
-
Per la sezione barzellette esiste gia' come evidenziato da leandrinooo
Per quanto riguarda i testi musicali, purtroppo, come esposto nel forum musica, non e' possibile perche' i testi sono soggetti a copyright come gli stessi brani
-
-
Se vogliamo provare possiamo provare pure, se non si dovesse proporre nessun altro o fino a che non si propone qualcun altro, ma non garantisco il risultato dovuto davvero al poco tempo
Risolto il problema ho letto ora il post di themonster
Ultima modifica di Haplo; 05-11-2009 alle 00: 05 Motivo: letto ora il post di the monster
-
-
Chiedo in quanto niubbo, se la nuova sezione nascesse per insegnare o far conoscere le note della canzone in questione per poterla suonare al pianoforte o alla chitarra, senza riportare tutto il testo ma una parte di esso con le relative note musicali, sarebbe fattibile la cosa o lederebbe anche in questo caso il diritto di autore?
AL caso limite si potrebbe citare solo il titolo e non il testo e postare solo le note, facendo riferimanto al bridge, ritornello, inciso etc.
Ultima modifica di Haplo; 05-11-2009 alle 00: 12 Motivo: completezza del discorso
-
Segnalibri