-
idea avatar
Stavo pensando, magari è una stupidaggine che o si potrebbe aprire un'officina per creare degli avatar propri di Atuttonet per halloween o per natale, oppure un contest
Ossia è divertente il fai da te, con le limitazioni del non essere un grafico, voi che ne pensate?
-
-
28-10-2009 16: 42 Annunci Google
-
Carina l'idea degli avatar tematici
-
-
Carina come idea
Pero penso che siano in pochi a saper usare i programmini grafici, anche se non da professionisti.
Si dovrebbe prima creare un Post, caso mai in Grafica, per spiegare agli utenti come poterli creare.
In modo che tutti possano rendersi partecipi.
-
-
veramente l'idea dell'officina molto diffusa su altri forum è che chi sa aiuta gli altri a modificare gli avatar come vorrebbero, ma qui però vedo che aiuti grafici non vengono mai richiesti
Come ad esempio si potrebbero fare contest per creare una patacca per i vincitori dei tornei o della discussione del mese o del quizzarolo del mese da aggiungere al profilo utente ma appunto non so se qui interessa
-
-
-
-
Mi sembra una proposta carina, non tanto per halloween quanto per la grafica per i vincitori dei vari tornei quiz e discussioni.
Si hai capito perfettamente l'idea Arcoefreccia, non era legato ad Halloween ma una serie di iniziative per lanciare un reparto grafico proprio di Atuttonet
-
-
anche io lo dicevo che ad esempio chi vince il campionato di fantacalcio abbia la possibilità di mettere uno scudetto vicino -sotto-boh
insomma da qualche parte fino a che ne è detentore
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-

Originariamente Scritto da
janet
Come ad esempio si potrebbero fare contest per creare una patacca per i vincitori dei tornei o della discussione del mese o del quizzarolo del mese da aggiungere al profilo utente ma appunto non so se qui interessa
L'idea è molto interessante, però io sono uno di quelli che dovrebbe imparare come creare un avatar.
-
-
-
Segnalibri