-
come si mette la firma?
Come da titolo, non riesco a mettere la firma!!! qualcuno mi sa spiegare come si fa? sicuramente sì! grazie!
-
-
23-09-2009 11: 18 Annunci Google
-
Pannello utente, una volta entrata scendi e trovi la sezione Gestione e opzioni, inserisci la firma, clicchi li e metti ciò che vuoi
-
-
Nadiola ho spostato la discussione qui perche' e' la sezione di appartenenza a queste domande
-
-
Ultima modifica di DrJ; 23-09-2009 alle 14: 15
-
-
Regole della firma e degli avatar
La firma o signature è una firma personale che, se configurata, verra' apposta automaticamente alla fine di ogni tuo post o discussione.
L'opzione per inserirla la trovi nel pannello di controllo del tuo profilo personale.
Per quanto riguarda le firme, queste sono regolamentate nel seguende modo:
Gli utenti registrati di rango inferiore a quello di Utente Rispettabile (min. 100 post) non possono creare firme con link di nessun genere.
Non sono ammessi link o parte di essi (anche non cliccabili) nella firma né a siti personali né tanto meno a siti commerciali.
Gli utenti che hanno raggiunto il rank di Utente Rispettabile potranno inserire 1 link che rimanda ad altri post del forum stesso o inseriti per richiamare l'attenzione su guide e iniziative.
In aggiunta potranno inserire 1 banner adotta una sezione ed 1 banner del Club di Calcio (se ne fanno parte)
Eccezioni particolari possono essere concesse dallo Staff a determinati utenti (previo contatto con gli Admin) in particolari situazioni o eventi!
Non è possibile utilizzare una dimensione del carattere in firma superiore al valore 3 (size=3)
Non è possibile inserire in firma indirizzi email (cliccabili o meno), dati privati o personali. E' possibile, se lo si desidera, inserire tali dati nel proprio profilo.
Ultima modifica di Staff; 24-09-2009 alle 11: 32
-
-
Grazie a tutti!
Ma non la trovo, vado su gestione e opzioni e poi mi perdo. Scusatemi, potete ripetermi i passaggi?
Scusate ancora e grazie.
-
-
Allora in alto, sotto a dove fai sempre il login, vedi un elenco di funzioni scritte orrizontalmente
Pannello utente, Blog , FAQ, Community etcc..
Clicca su Pannello Utente .
Ti si apre una finestra.
Guarda il menu in verticale che c'e sulla sinistra della pagina.
Ci sono divere funzioni che servono a modificare il tuo profilo.
Se leggi tutte le voci, esattamente la decima voce dell'elenco , e' INSERISCI LA FIRMA.
Clicca quella scritta. Ti si apre un altra finestra dove potrai scrivere cio' che vuoi, un aforismo, un tuo pensiero, il tuo nome, etc...
Quando hai finito non devi fare altro che cliccare su SALVA.
-
-
ok, è lo stesso passaggio che faccio io: pannello utente, menù verticale sulla sinistra, MA la decima opzione è "Modifica email e password"
-
-
Nadiola prova ora che hai raggiunto i 15 messaggi , dovresti vedere l'opzione
-
-
-
Segnalibri