-
-
-
18-12-2007 15: 25 Annunci Google
-
ciao a tutti vorrei propormi come moderatore della sezione cinema e musica. fatemi sapere grazie
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
-
-
Fare il moderatore non è una passeggiata, ve lo ricordiamo.
Bisognerà conoscere a menadito il regolamento e rispettare alla lettera le proprie competenze
-
-
Da una riunione dello staff e' stato concluso che ci potranno essere massimo 2 moderatori per sezione (data l'utenza attuale del forum) e che nei requisiti per la richiesta di moderatore dovra' esserci un buon curriculum di discussioni, risposte ed aiuti alla community atuttonet.
-
-
Volevo propormi come moderatora anche nella sezione "Moda", piacerebbe anche "Bellezza" ma è associata a benessere e non sono in grado, quindi mi fermo alla moda.
Grazie.
-
-
ciao a tutti!vorrei propormi come moderatrice della sezione salute e benessere
-
-
-
-
@li'ly da ora sei moderatrice anche di moda e sappiamo che sicuro darai un enorme contributo. Per bellezza e benessere valuta tu se e' il caso, avendo gia' cinema potrebbe comportare un superlavoro.
@emmepi - dopo un'attenta analisi e dopo un approfondito colloquio (diciamo la verita' e' la girl di delo lol) sei stata valutata idonea al ruolo.
-
-
Superare il colloquio con Delo è stata dura. Grazie
-
Segnalibri