-
Come si fa inserire la foto ?
ciao, scusate la mia ignoranza, non ho mai inserito delle foto sia nel forum che nel web, perchè non so come fare.
qualcuno di buona volontà mi potrebbe aiutare?
-
-
26-07-2009 22: 38 Annunci Google
-
da qui
Per inserire immagini nel forum ci sono due modalita' che trovi sotto al box messaggio:
Allega i files - puoi allegare vari tipi di file tra cui immagini. Quindi ritorni su nel corpo immagini e clicchi per inserire la foto (a dimensione di anteprima, ma si ingrandisce cliccandoci su quando un utente legge il post)
Carica immagine su ImageShack - per file piu' grossi e di cui vuoi mantenere la grandezza naturale direttamente nel post(trovi diverse opzioni di hosting immage)
Altra possibilita' valida e' la creazione di gallerie tematiche nel tuo profilo Odisseus (a destra trovi le opzioni per creare delle belle gallerie, utilizzabili poi con link sul forum e nei social group del forum (puoi scegliere inoltre se renderle visibili a tutti, agli amici del forum o private
Per inserirle in altri posti nel web puoi sempre usare image shack, stando però attento al fatto che esiste il copyright sulle immagini e queste debbono essere ridimensionate rispetto all'immagine originale
-
-
Chiedo modifica del titolo in come postare foto?.
COmunque, nei siti web, per mettere foto in discussione basta inserire l'url tra i tag img ed è fatta.
Se le foto sono nel tuo pc, dovresti prima metterle in internet, con dei siti che servono apposta per questo, tra cui atuttonet.
Spero di essere stato chiaro.
-
Segnalibri