-
una mano in sala giochi
salve passo molto tempo nella sala giochi è spesso trovo anomalie
volevo darvi una mano segnalandovi i giochi mal funzionanti e se volete vi posso anche aiutare a inserire le informazioni sui giochi come i tasti e gli scopi i quali avvolte sono in inglese avvolte mancano del tutto
tutto senza nessun titolo io li segnalo e voi modificate con tutta calma
fatemi sapere di cosa ne pensate
-
-
01-07-2009 20: 10 Annunci Google
-
E' una proposta che non possiamo fare altro che apprezzare con grande gioia.
TI ringraziamo fin da subito per il tempo che vorrai dedicarci perchè tutti gli aiuti, che voi utenti offrite alla community ci permettono di migliorarci, crescere e utilizzare il tempo a disposizione per nuove applicazioni e attività.
Se vuoi puoi utilizzare la sezione Sala Giochi per segnalare le anomalie e le traduzioni dei giochi.
Per queste puoi aprire una discussione con il titolo del gioco e nel corpo della discussione mettere le modifiche e la traduzione da apportare.
Così di volta in volta sostituiamo.
Grazie mille
Lo Staff
-
-
ok per prima mi concentro sui giochi non funzionanti
-
-
Grazie mille _G_ la community sara' molto contenta di questa tua disponibilità
-
-
Per i non funzionanti fai una sola discussione cosi è piu' semplice controllarli e per te vedere se hai gia' segnalato
-
-
-
-
forse conviene che le recensioni le metta tutte insieme perché senno nelle ultime discussioni prenderanno molto spazio coprendo tutte le altre discussioni delle altre sezioni
dimmi tu come posso continuare aspetto risposta
-
-
giorgio prosegui come hai fatto per ora.
Basta la discussione recensione giochi e li metti li uno per uno in ordine di nome, che quando hai finito ci penso io a metterla in rilievo (se the monster dice di si) e a creare un elenco alfabetico e numerico nella prima discussione che porta alla recensione del gioco scelto
-
-
ok vediamo di essere abbastanza operativi
-
Segnalibri