-
Nuovo contest: Gdr Pes Atn
In un giorno sono riuscito ad organizzare il tutto nelle nuove sezioni, finendo il lavoro da fare.
Adesso posso dirvi in cosa consiste questo contest.
Non sapete cosa è il GDR?Ecco qua la spiegazione:
Il gioco consiste nel gestire una formazione ottenuta tramite un sorteggio,e successivamente modificata con trattative di acquistovendita nella sezione Gdr-Calciomercato. La squadra dovrà ovviamente affrontare una serie di scontri contro le rivali, questi scontri saranno simulati con PES2009 per PC da me, per arrivare alla vittoria e alla fama.
Ovviamente per evitare discussioni su certi possibili brogli e altro io non parteciperò al gioco, ma lo gestirò soltanto.
IO ho finito il lavoro, adesso devo aspettare che gli admin controllano il tutto e che sistemino anche graficamente.
Comunque penso che da domani la sezione sarà visibile a tutti e partiremo con le iscrizioni al contest.
Ovviamente ci saranno dei premi in palio, quasi sicuramente dei credits.
Mi raccomando però di leggere nelle sezioni il regolamento principale e in ogni sezione le "info della sezione".
Ringrazio The monster e Josh per l'aiuto da loro datomi.
Ringrazio Drj perchè l'ho usato per fare gli esempi nella spiegazione delle sezioni 
-
-
18-05-2009 21: 51 Annunci Google
-
Ragazzi la sezione è stata aperta a tutti.
La trovate in fondo al forum sotto hattrick e scudetto mondiale.
Le iscrizioni sono già partite, anche gli admin voglio che si iscrivano, tanto è per divertirci tra di noi e per passare un estate un po migliore.
Ma qui non risponde nessuno??
-
-
Scusa io non lo trovo.
Mi passi un link alla sezione?
-
-
-
-
Mi dice che non ho i permessi per accedere.
Credo che la sezione non sia ancora visibile a tutti, perciò non la vedevo.
-
-

Originariamente Scritto da
avellino
Mi dice che non ho i permessi per accedere.
Credo che la sezione non sia ancora visibile a tutti, perciò non la vedevo.
Quoto, anche a me accade la stessa cosa!
-
-
be si, vuol dire che ancora delo ci deve lavorare, pensavo fosse visibile visto che già manicomio si è iscritto, ma sarà che lui ha i permessi di vederla vissto che e mod!
Comunque aspettiamo risposte di delo a sto punto.
Basta seguire questo tread e saprete il tutto
-
-
-
-
wow mi avevi anticipato 
Io non sapevo che sto gdr esistesse nel web.
Già a marzo volevo proporlo a the monster, ma lasciai stare perchè non sapevo cosa dovevo fare, ma il 12 maggio, ho trovato gdr pes in giro, leggendo regolamento nei vari siti e forum che lo praticavano, creandone uno tutto mio, e così ho fatto aprire la sezione.
-
-
Ragazzi forse che la sezione è aperta a tutti.
Provate ad entrarci, e se vi fa entrare registratevi!
-
Segnalibri