-
Nuovo progetto atn: Gdr
Ho parlato con Francesco (the monster per chi non lo conoscesse) per l'elaborazione di un nuovo "contest".
Sarà una sorpresa per tutti, anche per gli admin josh e delo, e per i mostri sacri del foro drj dog e pleadiano.
Breve anteprima
Cosa fare nell'estate??
Che posso fare su internet in estate??
O no...ora che il fantacalcio è finito e il campionato pure, come posso passare il tempo nell'estate??
Bhe, se voi pensate che vi farete queste domande, allora vi dò la risposta.
Grazie a "The Leandrinoster" (mamma che nome
) la tua estate sarà meno noiosa.
Ti divertirai con un gdr particolare targato atn ... visto che deve essere una sorpresa mi fermo qui, scoprirete tra breve cosa sarà

Avanti, visto che oggi mi sono alzato bene (da campione d'italia per la vittoria dell'inter del suo diciassettesimo scudetto vi do un altra indicazione) ovvero, che in questo gioco voi dovrete anche cimentarvi nel ruolo di un (non ricordo il nome di come si dice
, comunque per farvi capire, tipo secco nella juve, che cerca i giocatori da comprare)
P.S può essere che si dica manager??
-
-
17-05-2009 19: 17 Annunci Google
-
Devo dire che qalche admin o mod ha già dato una sbirciatina alla sezione.
La sezione è stata creata ma resa ancora invisibile agli utenti normali, ma i mod e admin possono visitarla scriverci e fare tutto.
Ho visto le visite delle discussioni salite, perciò voglio sapere: Chi di voi ha sbirciato???
-
Segnalibri