-
Cosa ti soddisfa di piu in questo Forum ?
Noi atuttonettiani vogliamo sapere in cosa vi ha soddisfatto di piu questo Forum ?
Ultima modifica di themonster; 17-05-2009 alle 13: 02
-
-
16-05-2009 14: 40 Annunci Google
-
Oltre ad una bellissima comunity, trovo sempre un sacco di informazioni utili su tante cose: cucina, streaming, computer e giochi.
Bravi ragazzi
-
-
trovare persone come te, come delo come josh come drj che mantengo questo foro molto piu bello.
Trovare persone come pleax che cura la parte esterna del sito e che rende possibile la messa in palio dei premi nelle competizioni.
Trovare semplici utenti che però sono molto per atuttonet, ma soprattutto trovare qui the monster, ovvero chi ha fatto nascere il sito, persona squisita e slpendida, che sà riconoscere il potenziale di persone con una velocità incredibile.
Grazie ragazzi di tutto.
P.S io sono restato su questo sito ad agosto scorso, grazie a joshh, lo sapete perchè??
Perchè mi piaceva pensare a lui per l'immagine che aveva (e che ha) l'omino con la chitarra.
Ecco possibilmente qualcuno ora se la prenderà con josh nell'aver messo quell'immagine come avatar, perchè possibilmente io qui non ci sarei, e quindi ci sarebbe un peso in meno per tutti voi XD 
P P.S Ringrazio anche wickè e little stanley, che da agosto scorso fino a ottobre novembre scorso hanno modificato tutti i miei post per correggerli, visto che contenevano o infrazioni o parole che sembravano essere scritte in aramaico invece che in italiano.
-
-
-
-
@ drj.
Ti conviene a te che non mi prendi a calci, ma non per farti una minaccia, ma perchè romperesti lo schermo 
Sei sicuro che quello sia un difetto??
-
-

Originariamente Scritto da
leandrinoooo
Sei sicuro che quello sia un difetto??
Non un difetto: un GROSSO difetto.
-
-
-
-
-
-
la compagnìa, senz'altro
senza di noi non sarebbe lo stesso
ieri è la nostra storia, domani un mistero, oggi è un dono
...per questo si chiama "presente" (ho ripreso col kung fu, si vede? oO )
-
-
ha i presupposti per diventare antagonista di altri forum
continuate cosi'....
-
Segnalibri