-
A prima vista sembra una community educata, mi piace molto il divieto di linguaggio da sms, che non sopporto in nessuna salsa.
Solo un appunto: vedo ovunque messaggi commerciali postati dalla stessa utente, che, tra l'altro, mi sembrano fuori luogo. Ma qui non sono vietati?
-
-
25-06-2009 12: 40 Annunci Google
-
Puoi segnalarci utente e messaggi? Anche in privato se vuoi
-
-
basta che guardi qui http://www.atuttonet.it/forum/bellezza/
E' proprio palese!
-
-
Mi sembrava strano che ci fosse sfuggito uno spammer 
Quello non e' spam ma sono stralci dei blogs ufficiali (feed) del network atuttonet.it
I feed vengono rilasciati con il nick del "capo redattore" dei blog.
Oltre ai blog utenti esistono infatti un numero (in continua espansione) di blog tematici e di particolare interesse.
In futuro apriremo in scrittura questi blog anche a tutti gli utenti della community che vorranno sfoggiare le proprie particolari "doti di penna".
GLI ATUTTONET BLOGS
Blog Casa e Giardino
Blog Auto e motori
Blog Musica
Blog Design
Blog Viaggi
Blog ATuttoBlog
e alcuni in creazione che presto verranno aggiunti
-
-
anche io che sono una nonna e quindi per me tutte queste cose sono nuove, devo dire che trovo veramente interessante il sito. ci sono entrata per caso e non nego, con molta difficoltà per la mia incapacità di usare il pc, ma ogni giorno è per me una scoperta di argomenti vari e interessanti. vi ammiro molto per la vostra disponibilità e soprattutto per la capacità che avete di utilizzare questo marchingegno (il pc) anche se troppo in inglese e poco in italiano. ancora complimenti e buon lavoro.
-
-
Oltre alla quantità, che non manca, mi piace anche la qualità, sto provando a mettere anche la mia di qualità e non è detto che non ci riesca.
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
Segnalibri