-
Aggiungere tasto "grazie" a tutti i post
Salve a tutti!
Come da titolo mi domandavo se era possibile aggiungere l'apposito tasto di ringraziamento-approvazione non soltanto al primo post del 3d ma a tutti.
-
-
20-04-2009 18: 55 Annunci Google
-
Ottima idea Sayan, passiamo la palla allo staff tecnico
-
-
La scelta di non aggiungere il tasto grazie a tutti post e' stata voluto per rendere il forum piu' leggibile e non creare troppi salti, come potrebbe avvenire per 10 risposte tutte ringraziate.
Prenderemo nuovamente in considerazione questa possibilita' vagliando qualche modifica di impaginazione, se possibile.
Ricordiamo che comunque e' possibile ricompensare chi ci offre dei validi aiuti attribuendogli un bonus reputazione
-
-
Io credo che un post di risposta possa valere allo stesso modo,se non di più,di un post di apertura 3d.
E un semplice apprezzamento,senza dover necessariamente dare la reputazione,che IMHO deve essere data per un certo merito,invoglierebbe di più gli utenti a partecipare alle discussioni.
-
-
Avere tutte le risposte ringraziate e' brutto, pero' si potrebbe vagliare un periodo di test e vedere che succede. Che ne dite?
-
-
Io son favorevole all'idea di Sayan in quanto è probabile ad esempio che se scrivo qualcosa (specie nelle sezioni tecniche) e qualcuno mi risponde, mi sta dando anche un aiuto. Di conseguenza ritengo giusto ringraziarlo
-
-
Mi trovo anche io d'accordo con la proposta di Sayan. Anche perchè spesso chi apre un topic fa una domanda e nei post interni riceve un aiuto ed usare il tasto grazie all'interno permetterebbe di dare un segno visibile del ringraziamento.
-
-
Abbiamo implementato il "ringraziatore" in tutti i post!
Mi raccomando di farne buon uso e nel rispetto del suo fine che e' quello di ringraziare interventi meritevoli
-
-
Idea bella, infatti l'avevo chiesta molto tempo fà.
Comunque vediamo se con questa prova va tutto bene.
-
Segnalibri