-
Storia
Ciao a tutti, ho scoperto oggi per caso questa community...
Sarei un po' interessato alla sua storia se esiste: da quanto siete attivi? quali altri siti fanno parte del network (vi ho scoperti per caso accedendo a emugle.it)? la "proprietà" è commerciale o è tenuto solo per hobby?
etc , insomma dove posso trovare maggiori info e curiosità su a tuttonet?
-
-
15-04-2009 17: 46 Annunci Google
-
Benvenuto.
La storia di atuttonet??
Ci stai una settimana e non puoi farne a meno, fidati te lo dico io.
Non solo, io non ne potevo fare a meno solo per il fantacalcio, ma pian piano mi sono innamorato della community e sono restato (purtroppo per alcuni
).
Poi conoscendo meglio gente come josh the monster delo allora li è davvero che non puoi farne a meno.
-
-
-
-
Il tuo nome non mi e' nuovo ed il tuo avatar mi dice che forse non sbaglio a credere che tu sia uno dei pilastri di un autorevole community italiana sul p2p
Ciao, bazzico spesso su p2pforum (spero si possa dire) anche se adesso ho sempre meno tempo purtroppo. Spero comunque di poter partecipare attivamente anche qua. Devo ancora un po' ambientarmi, ma anche qui si usa Vbulletin ed il p2p è ben trattato, quindi non credo di annoiarmi
(altrimenti non mi sarei iscritto).
Ti ringrazio per i link: sono proprio ciò che cercavo
-
-
Nessun problema per la citazione, del resto e' la community piu' nota sul p2p.
Noi trattiamo diversi argomenti che potranno appassionarti e siamo sicuri che il tuo bagaglio di esperienze potra' arricchire questa community
-
-
-
-
Ben Arrivato
-
Segnalibri