-
-
-
14-04-2009 22: 39 Annunci Google
-
Idea molto interessante da sviluppare 
Iniziamo a studiare una bozza per le sezioni utili così le creiamo e programmiamo il da farsi.
Chiunque ha suggerimenti puo' farlo qui e candidarsi magari come esperto per una sottosezione.
gUantUm che sezioni hai un mente come base?
-
-
beh, di partenza si potrebbe (direi indubbiamente) inserire una sezione "guide", per poi creare le varie sottosezioni dedicate ai numerosi linguaggi di programmazione / scripting, sottosezioni ovviamente suddivise in capitoli (le discussioni)
poi.. il resto viene da sé: trucchi e consigli, hacks (e qui vi prego di considerare l'accezione più ampia del termine), applet, etc..
-
-
Ottima idea!! Ma per programmazione cosa intendi: creazione di pagine web o programmazione di applicazioni software(in c o in java, ad esempio)?
-
-
-
-
Ok, se vuoi io posso darti una mano in c,c++, java e delphin e php!
-
-
In questi giorni buttiamo giu' la bozza della sezione dedicata alla programmazione e relative sottosezioni, così vediamo di strutturarla al meglio insieme.
Evidenziando inoltre credits extra per gli esperti di sezione e per chi crea e fa crescere una nuova sezione, sono aperte a tutti le candidature per i ruoli di esperti nelle nuove sezioni.
-
-
-
-
beh, alla base di un buon forum (e non solo di questo) c'è la condivisione
e sembrerebbe che qui ce la mettiamo tutta ^^
-
-
Ottima idea, mi ci dedicherò (per quanto posso) pure io! sono web developer senior in php, qualche trucchetto mi piacerebbe condividerlo...

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
Segnalibri