-
ATuttoNet NON CHIUDE
ATuttoNet NON Chiude
Ed e' bene chiarirlo subito 
Un piccolo scherzetto di Carnevale aveva fatto temere il peggio, ma si sa ... " A carnevale ogni scherzo vale" 
Ma la verita' e' una sola : Ci siamo e siamo sempre piu' presenti!
Tutti insieme abbiamo creato qualcosa di unico nel panorama informatico italiano:
Un luogo di svago, un forum pulito dove possono confrontarsi persone di ogni eta', di ogni cultura, religione, ideologia e tifoseria 
Un forum libero, ma allo stesso tempo corretto ed ordinato.
Un forum fatto di persone che sanno offrire senza chiedere nulla in cambio, utenti magnifici che non possiamo MAI TRADIRE 
ATuttoNet va avanti ed ha pronti molti progetti per migliorarsi sempre piu' e proprio in questi giorni stiamo studiando ...
IL TERZO RADUNO ATUTTONET
Alcune anticipazioni:
Il raduno si svolgera' a Padova con visita a Venezia
Il raduno avra' luogo nel mese di aprile.
Stiamo sondando varie strutture per offrire il migliore rapporto qualita' prezzo sul soggiorno.
Dopo un raduno il primo al centro (Foligno-Perugia) ed al sud (Salerno-CostieraAmalfitana-Napoli), ecco il raduno al nord (Padova-Venezia), casa di molti atuttonettiani
Alcune notizie su Padova
Padova (in veneto Pàdoa) è una città di 212.500 abitanti, 440.023 con l'area metropolitana, dell'Italia nord-orientale, capoluogo dell'omonima provincia della regione Veneto.
padova-piazza-dell-erba.jpgpadova-piazza-dei-signori.jpg
Sede di una prestigiosa ed antica università, Padova vanta numerosissime testimonianze di un glorioso passato culturale ed artistico, che la rendono meta di turisti da ogni parte del mondo. È oggi un importante centro economico e uno dei più importanti e grandi centri di trasporti intermodali, anche fluviale, di tutta Europa e rappresenta attualmente il più grande interporto nel nord e centro Italia.
prato-della-valle-panoramica.jpg prato-della-valle-padova.jpg
Padova è, tra l'altro, universalmente nota come la città di sant'Antonio, il famoso francescano portoghese, nato a Lisbona nel 1195, che visse a Padova per alcuni anni e vi morì (13 giugno 1231). I resti del Santo sono conservati nella Basilica di Sant'Antonio meta di numerosissimi pellegrini da tutto il mondo e uno dei monumenti principali della città.
Alcune notizie su Venezia
Venezia /veˈnɛʦːja/ (in veneziano Venesia /veˈnɛsja/) è una città di 270.231 abitanti dell'Italia nord-orientale, capoluogo della regione Veneto e della provincia omonima. È stata inoltre per più di un millennio capitale della Repubblica di Venezia e conosciuta a questo riguardo come "la Serenissima" o "la Dominante".
san-marco-venezia.jpg
Per le peculiarità urbanistiche e per l'inestimabile patrimonio artistico, Venezia è universalmente considerata una tra le più belle città del mondo ed è annoverata tra i patrimoni dell'umanità tutelati dall'UNESCO. Per questo motivo, è la città italiana con il più alto flusso turistico, in gran parte dall'estero.
ponte-rialto.jpg
Il territorio comunale si estende su buona parte della Laguna di Venezia ma anche sulla terraferma circostante, comprendendo la vasta area metropolitana che ha per centro Mestre.
ATuttoNet C'E'
Lo Staff
Ultima modifica di Delo; 25-02-2009 alle 09: 26
-
-
25-02-2009 02: 41 Annunci Google
-
grandi ragazzi!!!!! ci eravamo cascati in pienooooo!!!!! 
siete miticiiiiiiiii!!!!!!!
-
-
Concordo con tutti quelli che hanno vaffanculato lo Staff: è stato un pò cattivello! Pure la mail. (disgraziati).
I messaggi di 'dolore' e l'affetto che avete dimostrato per ATN è stato però il più bel regalo che potevate farci.
P.S.: complimenti a quei 4/5 che non ci hanno mai creduto (Dog, sei un peperone!).
-
-

Originariamente Scritto da
DrJ
Concordo con tutti quelli che hanno vaffanculato lo Staff: è stato un pò cattivello! Pure la mail. (disgraziati).
I messaggi di 'dolore' e l'affetto che avete dimostrato per ATN è stato però il più bel regalo che potevate farci.
P.S.: complimenti a quei 4/5 che non ci hanno mai creduto (Dog, sei un peperone!).

Ci ho creduto a metà :P
-
-

Originariamente Scritto da
Dog
Ci ho creduto a metà :P
Ti sta crescendo il naso
-
-
Ma Drj, tu anche lo sapevi gia come me?
Comunque se posso darvi un consiglio per il raduno, a Padova vi basta starci mezza giornata, perchè di bello c'è solo la chiesa di Sant'antonio, e vicino il prato della valle, prato dove rilassarsi mezzoretta.
Non allogiate a Padova, ma a Venezia (o in qualche luogo vicino),che è molto più bello, e vi dico anche un'altra cosa, al vostro ritorno voglio vedere la foto di voi nella gondola!!
-
-
-
-
Io ho quasi fatto un infarto ma dopo la chiamata di papà che mi ha detto che era uno scherzo di Carnevale(Me lo ha fatto capire) mi sono tranquilizzato. Però le mail sono state un colpo duro.
Riguardo al raduno ci si potrebbe informare sulla visita di alcuni monumenti o musei del Palladio(Andrea Palladio architetto nato a Padova ma scappato, per motivi di lavoro troppo duri, a Vicenza).
Presidente LJTeam!
Fan di DrJ!
-
-
-
-
chiedo scusa a tutti!!
inizialmente ci ero cascato anche io poi TheMonster mi ha chiesto se volevo partecipare allo scherzo ed io ho accettato.
Chiedo scusa particolarmente a DOG che è quello che più si è "accanito" si di me.
Sono molto felice di continuare a condivedere informazioni con voi perchè siete come una seconda famiglia.
-
Segnalibri