-
Perché chiudere?
Salve ragazzi!
Mi dispiace veramente che il vostro forum chiuda. Mi chiedo se il motivo non possa essere di dover lavorare sodo senza avere dei ricavi sufficienti. Non conosco i meccanismi della gestione dei forum ma immagino che un impegno di molte ore giornaliere non possa essere sostenuto nel puro volontariato. Io ho avuto moltissimo dai forum e ho sempre pensato che quando un mio libro fosse stato pubblicato avrei condiviso anche con la ventina di esperti (anche di altri forum) che mi hanno aiutato, ma purtroppo sono ancora in alto mare.
Immagino che il bello di internet sia proprio il poter avere contatti con persone che amano aiutare il prossimo senza precondizioni, ma che ovviamente non possono sfuggire alle regole della sopravvivenza civile.
Io vorrei avviare un forum senza pretese, sugli argomenti sociologici del quale sarei l'unico curatore e sarebbe uno spazio libero senza moderatori. Se avete qualche consiglio mandatemi una mail.
Per il momento vi ringrazio di cuore.
Ulisse Di Bartolomei
-
-
24-02-2009 21: 12 Annunci Google
-
Tutto quello che dici è verissimo: tanta passione, ore ed ore di lavoro per un progetto che offre tutto gratuitamente agli utenti, ma atuttonet ne ha passate di fasi critiche della sua vita, con i suoi alti costi di mantenimento e per fortuna lo staff e' sempre riuscito a risolvere tutti i problemi alla grande.
Se un giorno i nostri sforzi non dovessero bastare, gli utenti saranno informati con largo anticipo, anche per sentire la voce di tutti coloro che ogni giorno spendono il loro tempo su questa community.
ATUTTONET e' piu' viva che mai, grazie a tutti voi e si prepara al TERZO RADUNO UFFICIALE!
-
Segnalibri