-
ATuttoNet Chiude
ATuttoNet Chiude
E' un annuncio triste e improvviso, un annuncio che riempie di tristezza e amarezza tutti coloro che hanno dato la vita per questo progetto, ma e' allo stesso tempo un annuncio doveroso verso gli utenti della community.
A seguito di alcuni problemi non imputabili alla nostra volonta' siamo costretti a cessare ogni attivita' collegata ad
ATuttoNet
Non ci siamo mai dati per vinti, ma questa volta non abbiamo la forza per rialzarci.
Pertanto il portale
atuttonet verra' ...
--------------------------------------------------------------------------------------
Diceva un proverbio :
"A carnevale ogni scherzo vale"
Lo ammettiamo siamo stati un po' cattivelli!
Dobbiamo ammettere anche che non era immaginabile da noi un tale attaccamento alla community.
ATuttoNet e' una delle migliori community italiane proprio perche'
e' fatta dagli utenti per gli utenti.
Tutti insieme siamo mitici e ricordate che fin quando anche un solo atuttonettiano avra' qualcosa da dire...
... NOI CI SAREMO E SAREMO QUI AD ASCOLTARLO!
Per farci perdonare domani pubblicheremo vi daremo alcune anticipazioni sui nostri progetti e ci sara'
una grande notizia 100% VERA
Anzi ve la diamo ora perche' lo meritate :
ad aprile ci sara' il terzo raduno atuttonet!
Ultima modifica di Staff; 25-02-2009 alle 02: 21
-
-
24-02-2009 12: 27 Annunci Google
-
Purtroppo devo confermare io ho continuato la mia attività fino a questa mattina,ma ieri abbiamo parlato a lungo e abbiamo preso questa decisone.E' stato bello condividere Atuttonet con tutti voi spero che riusciate a trovare la forza per continuare.
-
-
Ieri avete parlato ?? Dov'ero io ??? Non ha senso chiudere ATuttoNet :S
-
-
Eh pure io non sono stato informato di nulla...
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
Che brutta notiza! Non so voi, ma ormai era diventata una seconda casa, una valvola di sfogo, un luogo dove trovarmi con gli amici.
Dispiace perchè, nonostante la mia non più verde età, ho imparato molto solo confrontandomi con tutti gli utenti.
Peccato, ma come tutte le belle favole, anche ATN ha la sua fine.
Ciao a tutti!
-
-
Ma come mai chiude??, dai non ci credo!! ditemi che non è vero!
Presidente di AC CappeClub 
-
-
non ci credo, anzi non ci voglio credere, perchè accade questo??
cosa succede?
Dai dobbiamo lottare insieme tutti.
-
-
Leandrinoooo, forse non basta lottare: si parla di problemi non impurabili alla nostra volontà. Secondo me la cosa è più grossa di quanto riusciamo a pensare.
-
-
qualche amministratore in msn lo voglio che gli devo parlare.
-
-
Si ma cosi da un momento all'altro, dai non ci credo!! mi piace un sacco sto forum, è stupendo, ho conosciuto tutti voi, non ci credo!!
Presidente di AC CappeClub 
-
Segnalibri