-
problemi con la sala giochi
Ciao,sono un'appasionata di giochi e per questo faccio un largo uso della sala giochi del forum
tuttavia, circa da quando avete fatto quei lavori al forum, ho enormi difficoltà a giocare a tutti i giochi.
In particolare quando carico il gioco e ad ogni modo durante il gioco stesso,col risultato che o non vi riesco a giocare o, molto spesso, non mi vengono registrati i punteggi/record.
Spero possiate fare qualcosa a proposito per me e per tutti giocatori "incalliti" come me.
Ps. Non è senz'altro un mio problema di connessione,visto che non l'ho modificata e comunque non mi da problemi nelle altre mie attività.
-
-
30-01-2009 20: 13 Annunci Google
-
Stiamo controllando il codice della salagiochi e cercando di capire cosa e' cambiato.
-
-
Grazie,
lo avevo immaginato che eravate già all'opera.
-
-
Ciao Solaris, mi puoi spiegare gentilmente che tipo di problemi hai riscontrato nella sala giochi? Cercando di essere più precisa possibile nel descrivere le problematiche, indicando magari anche il tipo di browser che utilizzi ed i vari giochi che creano problemi! Grazie mille! 

Originariamente Scritto da
solaris
Ciao,sono un'appasionata di giochi e per questo faccio un largo uso della sala giochi del forum
tuttavia, circa da quando avete fatto quei lavori al forum, ho enormi difficoltà a giocare a tutti i giochi.
In particolare quando carico il gioco e ad ogni modo durante il gioco stesso,col risultato che o non vi riesco a giocare o, molto spesso, non mi vengono registrati i punteggi/record.
Spero possiate fare qualcosa a proposito per me e per tutti giocatori "incalliti" come me.
Ps. Non è senz'altro un mio problema di connessione,visto che non l'ho modificata e comunque non mi da problemi nelle altre mie attività.

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-
Invitiamo gli utenti a fornirci quanti piu' dati possibili per mirare dritto al problema.
Nel frattempo abbiamo fatto alcune modifiche.
Provate a vi sloggarvi dal forum e aggiornare la cache del browser premendo ctrl + f5
Quindi vi riloggate flaggando la casella Ricordami?
Provate a giocare e diteci se i problemi continuano (fornendoci dati quali browser, errore e giochi)
Grazie
-
-

LucaMago
Ciao Solaris, mi puoi spiegare gentilmente che tipo di problemi hai riscontrato nella sala giochi? Cercando di essere più precisa possibile nel descrivere le problematiche, indicando magari anche il tipo di browser che utilizzi ed i vari giochi che creano problemi! Grazie mille!

Ciao,mi scuso in anticipo se sono un pò pedante a proposito.
Allora,ho dei problemi generali che interessano tutti i giochi, nel senso che:una volta scelto il gioco cliccando mi apre la pagina ma, nell'intento di scorrerla sino al gioco, si distorce l'immagine come se fosse fatta di quadrati tra loro sfalsati. Inoltre mi capita che alcuni si bloccano senza motivo. Ad esempio "balloon bomber" ad un certo punto non spara più anche se la mongolfiera si muove.
Ancora a "pang 2004" mi fa morire senza motivo e sistematicamente al 5° livello non mi spara più e l'omino ovviamente muore.
Inoltre,di sicuro ricordo che a "shape inlay" non mi ha registrato dei record.
Infine ad alcuni tornei mi è capitato di aver giocato due partite su cinque e invece me ne ha registrate tutte e cinque,questo a "deep freeze".
Circa il browser,mi puoi spiegare prima cosa è? Non è ho la più pallida idea, vista la mia ignoranza in materia.
Grazie mille
-
-

themonster
Invitiamo gli utenti a fornirci quanti piu' dati possibili per mirare dritto al problema.
Provate a vi sloggarvi dal forum e aggiornare la cache del browser
premendo ctrl + f5
Quindi vi riloggate flaggando la casella
Ricordami? Provate a giocare e diteci se i problemi continuano (fornendoci dati quali browser, errore e giochi)
Grazie

Grazie Themonster, adesso provo a seguire il tuo consiglio e ti farò sapere
-
-

themonster
Provate a vi sloggarvi dal forum e aggiornare la cache del browser
premendo ctrl + f5
Quindi vi riloggate flaggando la casella
Ricordami? Provate a giocare e diteci se i problemi continuano (fornendoci dati quali browser, errore e giochi)
Grazie

Come ti avevo anticipato ho seguito il tuo consiglio:funziona!
Ora sì che posso riprendere l'attività a tempo pieno in sala giochi
grazie,
-
-
Ottimo! Provate anche i nuovi giochi!
-
-
Non mancherò,anzi,sono già all'opera!ciao
-
Segnalibri