-
firma nei messaggi
E' possibile inserire la firma nei messaggi?
-
-
21-01-2009 16: 07 Annunci Google
-
Certo! Vai nel tuo Pannello Utente e trovi la voce 'Inserisci la firma'.
-
-

Originariamente Scritto da
DrJ
Certo! Vai nel tuo Pannello Utente e trovi la voce 'Inserisci la firma'.
E' proprio questo il problema, non c'è quell'opzione 
Inoltre è possibile cambiare la scritta "utente moscio".... anche per questo non ho trovato nessuna opzione che me lo consenta.
-
-
Nel forum esiste un regolamento per le firme:
8) Sul nostro forum è vietata ogni forma di Spam con qualunque mezzo (discussioni, blog, firme, post ...)
Per Spam intendiamo ogni comportamento dell'utente volto a pubblicizzare siti e similia senza badare al reale interesse che questa può avere per il forum.
Regole della firma e degli avatar
La firma o signature è una firma personale che, se configurata, verra' apposta automaticamente alla fine di ogni tuo post o discussione.
L'opzione per inserirla la trovi nel pannello di controllo del tuo profilo personale.
Per quanto riguarda le firme, queste sono regolamentate nel seguende modo:
Gli utenti registrati di rango inferiore a quello di Utente Rispettabile (min. 100 post) non possono creare firme con link di nessun genere.
Non sono ammessi link o parte di essi (anche non cliccabili) nella firma né a siti personali né tanto meno a siti commerciali.
Gli che hanno raggiunto il rank di Utente Rispettabile potranno inserire 1 link che rimanda ad altri post del forum stesso o inseriti per richiamare l'attenzione su guide e iniziative.
In aggiunta potranno inserire 1 banner adotta una sezione ed 1 banner del Club di Calcio (se ne fanno parte)
Eccezioni particolari possono essere concesse dallo Staff a determinati utenti (previo contatto con gli Admin) in particolari situazioni o eventi!
-
-

Originariamente Scritto da
Staff
ho cliccato sul link ma mi dice che non ho le autorizzazioni per vedere la pagina.
-
-
Alcune guide e regole in evidenza:
Guida all'utilizzo del forum

-
-
In poche parole, utente moscio non puoi cambiarlo, si cambia da solo ogni volta al raggiungimento di una certa cifra di messaggi.
La firma puoi cambiarla quando sarai arrivato al rank di utente rispettabile.
Capito?
-
Segnalibri