-
problema in sala giochi
Ciao, qualcuno/a mi sa spiegare perchè i punteggi alti, nel settore "SVAGO", non me li registra? Molte volte ho superato dei redord alti, ma puntualmente non me li ha mai registrati. Grazie!
edit by TheMonster
Riepilogo
Hello Kitty
A me è capitato più volte ma sempre con lo stesso gioco ovvero Shape Inlay.
Tatammo
Il gioco in cui ho realizzato il punteggio era Magic Stone, quello dove mi è stato erroneamente registrato è Trivial Blitz
Ultima modifica di themonster; 15-12-2008 alle 17: 20
-
-
17-11-2008 21: 05 Annunci Google
-
Ti succede per alcuni giochi in particolare?
Hai selezionato la casella "Ricordami" quando effettui il login?
-
-
Ciao, la stessa cosa succede anche a me.
Ho selezionato ricordami.
Perchè?
-
-
Succede in tutti i giochi o solo in qualcuno?
Aiutateci a capire il problema cercando di fornirci quanti piu' dati possibili.
-
-
A me è capitato più volte ma sempre con lo stesso gioco ovvero Shape Inlay.
-
-
E' successo anche a me: mentre gioco, se stò giocando da almeno 10 minuti, mi disconetto e la maggior parte delle volte succede quando ho superato il record.
Mi è successo con 4-5 giochi di cui non ricordo il nome.
Presidente LJTeam!
Fan di DrJ!
-
-

Originariamente Scritto da
LittleJ
E' successo anche a me: mentre gioco, se stò giocando da almeno 10 minuti, mi disconetto e la maggior parte delle volte succede quando ho superato il record.
Mi è successo con 4-5 giochi di cui non ricordo il nome.
Hai selezionato la casella "ricordami"?
Che giochi sono in particolare?
-
-
Grazie per le segnalzioni, piu' precise cose maggiori sono le possibilita' di risolvere il problema
-
-
E' successo pure a me con Math Lines, Walle Pinball, The Bar.
e pure io avevo cliccato su ricordami.
Dopo circa 10 minuti i movimenti nel gioco si rallentano, però ti permette di continuare a giocare.
Quando finisce la partita si disconnette e non registra i risultati.
-
-
Ciao a tutti, scusate ma sto cercando di capire il problema: per caso quando andate a salvare un punteggio per un gioco ci mette parecchio a caricare la pagina? diciamo più di un tempo di circa 3 secondi? Se poteste anche aggiungere come informazione tecnica che browser utilizzate e che versione (ad es. Internet Explorer 7, Firefox 3...), ve ne sarei grato!

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
Segnalibri