Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Arriva KDE 4.4 che è ormai una software compilation

Utente bannato
    Level completed: 98%, Points required for next Level: 94
    Overall activity: 13.6%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class

Genere
    Femmina
    Punteggio
    59,356
    Livello
    34
    Credits
    55,068
    Depositati
    25,181
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    446

Predefinito Arriva KDE 4.4 che è ormai una software compilation

KDE Community è tornata ad aggiornare il suo famoso desktop environment per Linux, giunto alla versione 4.4.0. Questa è la seconda versione del software, dopo la minor release 4.3.5, ad adottare il nuovo brand KDE Software Compilation, frutto delle nuove strategie di repositioning annunciate lo scorso novembre dal KDE Marketing Team.

Le novità di KDE 4.4 spaziano dall'introduzione di decine di nuovi plugin per Plasma Desktop al debutto dell'interfaccia Plasma Netbook per i sistemi ultraportatili, passando per l'implementazione di nuove funzionalità per il desktop semantico e i social network, l'aggiunta del nuovo programma di gestione dei blog Blogilo e l'inserimento in KGet di un sistema di controllo automatico delle firme digitali. Un riassunto delle principali novità di KDE 4.4 viene fornito nel comunicato ufficiale, qui tradotto in italiano da KDE Italia.
    Fonte

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Utente veterano
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 731
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    Social1 year registeredTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di bring
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,819
    Livello
    9
    Credits
    13,330
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Veramente molto,molto prezioso il contributo fornito dagli sviluppatori di software freeware ed Open Source.
    Rimanendo in ambito di sistemi operativi,basti pensare alla differenza che intercorre tra un sistema operativo Linux(tantissime funzionalità messe a disposizione degli utenti,quali moltissimi strumenti di sviluppo,ed il tutto gratuitamente)ed un sistema operativo Windows,praticamente vuoto.
    Bene,mi chiedo quante persone avrebbero potuto permettersi di utilizzare determinate applicazioni molto costose,per perfezionare la loro cultura,per sviluppare le loro applicazioni,o per altri motivi ancora.
    Per fortuna ci sono dei software molto,molto validi e gratuiti,come Eclipse,Aptana studio,Code::Blocs,CodeLobster,e molti altri ancora,che sono di enorme supporto,anche per dei semplici studenti come me,che non sono esperti nel mondo della programmazione,ma che stanno un poco alla volta apprendendone i rudimenti.
    Grazie ancora per i tuoi splendidi posts janet

Utente bannato
    Level completed: 98%, Points required for next Level: 94
    Overall activity: 13.6%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class

Genere
    Femmina
    Punteggio
    59,356
    Livello
    34
    Credits
    55,068
    Depositati
    25,181
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    446

Predefinito

Grazie Bring mi hai fatto pensare che esiste anche la versione KDE per windows che oltretutto ha giochi molto divertenti e prodotti per ufficio e grafica che possono anche sostituire non solo office ma anche open office in quanto più leggeri anche se non hanno tutte le funzionalità di open office da provare assolutamente

Utente veterano
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 731
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    Social1 year registeredTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di bring
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,819
    Livello
    9
    Credits
    13,330
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Comunque,mi sono dimenticato di dire che anche la microsoft mette a disposizione delle validissime piattaforme freeware,ad esempio Microsoft Visual Studio express edition,microsoft SQL Server express edition...
    Comunque,grazie al fatto che sono studente universitario,fino all'anno scorso andavo in biblioteca dell'università,e mi davano,dopo che avevo firmato,il DVD di Microsoft Visual Studio professional.Credo però,con alcune limitazioni,in quanto Microsoft visual studio dovrebbe essere integrato in 2 DVD,ed a me ne davano uno solo.Tuttavia il numero di applicativi era di gran lunga superiore alla express edition.Ovviamente,non potevo farne una copia su DVD,ma solo installarlo su PC.Anche da noi è ora disponibile un servizio che la Microsoft aveva messo a disposizione già da un pò di tempo(credo almeno un paio d'anni)ossia di potere scaricare tali applicazioni tramite il login dell'università.
    Non tutte però sono provviste di seriale,e dopo un pò scadono.Credo tuttavia,
    che continueranno ad arrivare in biblioteca le versioni pro.
    Microsoft visual studio 2010 non l'ho ancora scaricato,perchè adesso c'è la versione beta.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •