Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Linux a Microsoft: "Basta con gli attacchi nei nostri confronti"

  1. #1
    Utente bannato
    Points: 59,356, Level: 34
    Level completed: 98%, Points required for next Level: 94
    Overall activity: 13.6%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class

    Data Registrazione
    Apr 2009
    Genere
    Femmina
    Messaggi
    7,504
    Punteggio
    59,356
    Livello
    34
    Credits
    55,068
    Depositati
    25,181
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    446

    Predefinito Linux a Microsoft: "Basta con gli attacchi nei nostri confronti"

    Un messaggio diretto nei confronti di Microsoft. E’ ciò che ha fatto Jim Zemlin della Linux Foundation chiedendo apertamente a Microsoft di smetterla con gli attacchi a Linux.
    Zemiln è convinto che Microsoft abbia deciso di attuare una guerra segreta contro il famoso sistema operativo open source attraverso un comportamento ostile nei confronti dei produttori che vendono PC misti Windows/Linux. In particolar modo, Zemlin si riferisce allo scontro sui brevetti che Microsoft ha iniziato tempo fa.
    Secondo Zemlin l’intenzione di Microsoft è quella di sfruttare l’accusa sui brevetti violati per colpire Linux. Un numero crescente di aziende infatti, si affida a soluzioni open source per le loro infrastrutture software. Microsoft nei tempi recenti ha avviato alcuni programmi di collaborazione con il settore open source nel nome dell’interoperabilità.
    Ma nonostante questi passi in avanti, Microsoft non ha mai nascosto un atteggiamento aggressivo nei confronti di Linux, spesso anche diffondendo notizie false. Nel mondo di Linux i tecnici sono sempre più frustrati dall’ipocrisia di Microsoft e da questi comportamenti contrastanti.
    Via | Arstechnica.com
    Articolo
    Fonte Downloadblog

  2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor
     

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •