-
Recensione Libri: Indice per Titoli
Benvenuti nella sezione Libri.
In questa sezione troverete le recensioni, curiosità ed i commenti su molti libri che hanno appassionato gli utenti della comunity ATuttoNet.
Si tratta, dunque, di commenti non di critici, ma del lettore comune che ha il piacere di leggere e di condividere quanto ha letto con la comunità.
In questa pagina è presente l'indice per titoli (in fase di costruzione)
Cliccando su una lettera, accederete alla lista dei libri recensiti, il cui titolo inizia con tale lettera.
Chi può scrivere una recensione?
Tutti gli utenti di ATuttoNet che lo desiderano.
Riceverò una ricompensa scrivendo una recensione?
Si, per ogni recensione scritta riceverai ben 1000 crediti, spendibili all'interno di ATuttoNet per le lotterie o il casinò virtuale. (per maggiori info leggi la pagina dei Crediti).
Regole per una buona recensione:
- Crea un nuovo messaggio il cui titolo abbia la seguente dicitura "Titolo Libro - Autore" ad esempio "Divina Commedia - Dante Alighieri"
- Inserisci le seguenti quattro righe all'inizio del tuo messaggio:
- Titolo: Divina Commedia
- Autore: Dante Alighieri
- Genere: Poema
- Anno:1304 (circa)
- Scrivi la trama del libro
- Scrivi la tua recensione al libro
- Scrivi eventuali curiosità relative al libro e/o all'autore/i
- Inserisci un'immagine della copertina (se disponibile)
- Salva la discussione ed esprimi un giudizio sul libro premendo su "Valuta la discussione" dando un voto da 1 a 5 stelle
-
-
06-07-2009 22: 53 Annunci Google
-
-
-
Libri che iniziano per A
Alta fedelta' di Nick Hornby
Ultima modifica di Delo; 20-07-2009 alle 10: 34
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Libri che iniziano per F
Fedeli alla roba di Bruno Panebarco
Ultima modifica di Delo; 20-07-2009 alle 10: 34
-
-
Ultima modifica di Delo; 20-07-2009 alle 10: 42
-
-
-
Segnalibri