-
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
19-11-2011 10: 34 Annunci Google
-
Non mi intendo di queste cose, ma dai un'occhiata qui oppure rivolgiti al Comune del tuo paese che saprà anche darti i tempi di attesa.
-
-
O magari un colpo di telefono al consolato svizzero più vicino o all'ambasciata svizzera di Roma?
-
-
grazie a tutti ma qualcuno ha esperienze di lavoro all'estero?
-
-
Sinceramente non ho capito una cosa.
Tu lavorerai in Svizzera e prenderai la residenza in Svizzera oppure farai la frontaliera?
Te lo chiedo perché nel secondo caso i documenti da produrre sono pochini, discorso praticamente opposto invece per il primo caso
-
-
Credo (essendo il lavoro a Ginevra) che MG si stabilirà in quella città, per cui dovrà avere anche un permesso di soggiorno per lavoro.
Dico bene?
-
-
Esatto joshh, mi stabilirò lì. E' un pò dura fare la frontaliera dall'estrema puglia
-
-
Pensa, sarebbe meno difficile per me venirti a trovare a Ginevra che non in Puglia!
Hai provato a cercare sul sito degli italiani all'estero?
Altrimenti prova a vedere questo link
-
-
Grazie a tutti ragazzi comunque ieri mi hanno contattato e mi hanno detto che mi serve solo la carta d'identità per l'espatrio o un passaporto poichè al resta si provvederà una volta stipulato il contratto di lavoro .
Speriamo bene, incrociate le dita per me ora che mi toccherà girare col dizionario di francese in borsa :P
-
-
-
Segnalibri