-
Regione Veneto: su 115, 98 a fare spese
A Rovigo su 115 dipendenti, 98 dipendenti sarebbero stati un pò troppo assenteisti, l'indagine, che è partita nel 2010, ha ora come prove ben 170 ore di filmati che mostrano gli spostamenti dei dipendenti, sui quali sta vagliano eventuali irregolarità il pm Sabrina Duò.
-
-
05-02-2011 00: 41 Annunci Google
-
Speriamo che si riesca a trovare un rimedio efficace all'assenteismo dei dipendenti pubblici (almeno penso siano loro visto che non è specificato).
-
-
Davvero vergognoso, come ci sia tanta gente che della furbizia e dell'accidia faccia un must quotidiano. E la cosa divertente è che riescano a dormire sonni tranquilli con la propria coscienza.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri