-
Ammalata di cancro viene licenziata perchè "assente ingiustificata"
Una dipendente della Cisl di Andria è stata lincenziata perchè la sua assenza dal lavoro per curarsi dal cancro è stata considerata "ingiustificata". La donna ha fatto causa al datore di lavoro chiedendo anche i danni.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo480879.shtml
-
-
06-05-2010 16: 10 Annunci Google
-
Questa storia ha davvero dell'assurdo, oltre al danno anche la beffa per questa signora. Spero riesca a farsi giustizia.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Io auguro alla signora di guarire il più velocemente possibile.
Ma non è cgil che deve difendere i diritti dei lavoratori? Qui mi sembra che sia avvenuto l'esatto contrario!
-
-
Infatti, dovrebbero aiutare i lavoratori invece anche loro si sono dimostrati intolleranti come tutti i datori di lavoro.
Faccio anch'io gli auguri di pronta guarigione alla signora e spero anche che vinca la causa.
-
-
La Cisl, dopo il polverone sollevato dal caso, ha deciso di riassumere la donna.
http://www.atuttonet.it/forum/lavoro...stificata.html
-
-
Questa cosa è successa nella mia città e stamane quando ho appreso la notizia sono rimasta scioccata. E' una cosa assurda . Si sta impazzendo in questo mondo eh.
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
Purtroppo,in ogni epoca ed in ogni luogo vi sono sempre state delle ingiustizie.
Il fatto è che alcune di esse appaiono come normali,se sono approvate dalle persone più influenti,che non sempre agiscono per tutelare i diritti dei cittadini a scopo benefico,ma anche per tutelare i loro interessi.
Ben vengano persone buone e sagge,a promuovere idee migliori.
-
-
E' sicuramente uno schifo.
Servirebbe, tuttavia, capire come mai la Cisl si sia permessa di fare una cosa simile, magari la signora ne ha approfittato per "esagerare" nelle assenze senza motivarle, non saprei cosa altro dire.
-
Segnalibri