-
Lavora troppo: vigilessa punita
Lavora troppo: vigilessa punita
Una vigilessa di Roma e' stata punita dal Vice-Comandante del Corpo per aver lavorato troppo: la ragazza avrebbe svolto servizio dalla 7 alle 5 del pomeriggio presso il mercato di Porta Portese e dalle 19 fino alle 2 di notte.
Alessandro Marchetti, segretario del Sulpm, ha commentato cosi':
"Questi sono servizi che vengono disposti per iscritto dai Dirigenti dei Gruppi interessati i quali addirittura assegnano ad ogni singolo Agente anche la strada nella quale devono recarsi e non sono attività che può svolgere autonomamente il dipendente. Semmai doveva essere punita se non ci fosse andata, ovvero se non avesse rispettato la disposizione di servizio".
Essere puniti per il troppo lavoro sembra proprio una bufala, ma purtorppo non lo no e'.
-
-
07-09-2009 08: 52 Annunci Google
-
Chissà com'è che a me non puniscono mai per tutte le mezz'ore (per essere di manica stretta) di straordinario non pagato che scappano quasi quotidianamente
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
mi sa che questo ora sarà sulla bocca di tutti.
-
-
Ho vissuto a Roma per otto mesi (ultimamente) e non ho MAI visto vigili urbani all'opera.
-
-
Ho vissuto a Roma per otto mesi (ultimamente) e non ho MAI visto vigili urbani all'opera
Bhè dimmi dove sei stato perchè non solo stanno troppo all'opera ma anche i distributori dei biglietti per le zone blu sono spesso rotti, ma i controllori sempre all'opera a ciò poi sul raccordo anulare e su tutte le strade che portano a Roma controlli polizia e finanza sono all'ordine del giorno
Questo quando il traffico non è proprio bloccato da passaggi vari auto blu infatti se il Papa se ne tornasse in Francia ed il governo, facendo contenti i leghisti a Milano vorrebbe dire per tanti che non hanno benefici ma solo subiscono, manifestazioni ecc sicuramente un fegato più sano
-
-

Originariamente Scritto da
janet
Bhè dimmi dove sei stato perchè non solo stanno troppo all'opera ma anche i distributori dei biglietti per le zone blu sono spesso rotti, ma i controllori sempre all'opera a ciò poi sul raccordo anulare e su tutte le strade che portano a Roma controlli polizia e finanza sono all'ordine del giorno
Controllori del traffico, polizia e finanza non sono i vigili urbani.
Ho abitato alla Garbatella e lavorato all'EUR: mai visto un vigile urbano!
Ma auto in sosta vietata, sui marciapiedi, sulle strisce pedonali, alle fermate dell'autpobus, davanti ai passi carrai... quelle si!
Auto che da noi non verrebbero lasciate circolare (senza specchietti, senza fanali!!!), auto abbandonate; ma vigili urbani mai.
Addirittura avevano messo sotto sequestro un area perchè parcheggiavano abusivamente, con tanto di catene e lettera attaccata con il nastro adesivo: il giorno dopo avevano tolto le catene e parcheggiato ugualmente. Ma vigili urbani, quelli mai.
-
-
Ho abitato alla Garbatella e lavorato all'EUR: mai visto un vigile urbano
Sono zone periferiche come da altre parti il nomentano o borgata Fidene o Pietralata quindi se non si ha bisogno a meno di andare al luna park dell'EUR non ci si va e quindi non lo so,può darsi dipenda dalle varie circoscrizioni
Ce ne sono http://it.wikipedia.org/wiki/Municipi_di_Roma XX
-
-
Punita in che modo?
Gli hanno fatto una multa?
-
-
Punita in che modo?
Gli hanno fatto una multa?
Bhò non si capisce comunque se bisogna rispettare undici ore di riposo per evitare perdite di lucidità e lei lavora da trentasette anni e ha due figli e quattro nipoti, vorrà dire che l'avrà fatto chissà quante altre volte, magari sarà sempre andato bene ora no.
-
-
E' successo anche a un mio amico che è stato multato per aver fatto troppi straordinari. Mah...
-
Segnalibri