-
-
-
06-07-2009 10: 44 Annunci Google
-
La richiesta e' un po' generica, perche' bisognerebbe sapere il tuo "curriculum" informatico, eventuali altre esperienze avute etc.
Di lavori veri da casa ce ne sono molti, ma spesso molto molto tecnici e quasi sempre si lavora molto di piu' delle 8 ore canoniche, non esistono sabati e domeniche e festivita'.
Il motivo sta nel continuo aggiornamento che deve avere chi lavora sul web cosa che richiede un continuo approfondimento in forum e blog a tema con il settore scelto.
Se posso darti un consiglio, se hai esigenze veloci e hai tempo puoi pensare di scrivere articoli per blog.
In futuro penso che anche ATuttoNet offrira' questa possibilita' agli utenti di fiducia della community
-
-
scusa la mia ignoranza in materia, ma cosa intendi per scrivere articoli sul blog? a un'altra cosa visto che ci troviamo posso chiederti se qui c'è un angolo dedicata alla vendita di prodotti? perchè ho iniziato da poco la vendita di prodotti dedicati al proprio corpo cosmetica,ecc ma non so se si può e dove.ti ringrazioooooo
-
-
Se hai passione per la scrittura e una penna piacevole puoi scrivere articoli a richiesta su blog tematici.
Qui e nel 99& dei forum, community etc, salvo sezioni create ad hoc, le attivita' promozionali sono vietate e verresti inquadrata come spammer
-
-
ti ringrazio sei stato chiarissimo.penso che molto spesso ti darò fastidio con le mie domande ; ) perchè io non agisco mai senza una certezza...ciao a presto
-
Segnalibri