-
Del Piero lascerà la Juve alla fine del campionato
Durante l'assemblea degli azionisti, il presidente Andrea Agnelli ha annunciato che questo sarà l'ultimo anno di Del Piero con la maglia della Juventus.
http://qn.quotidiano.net/sport/calci...lla_juve.shtml
-
-
18-10-2011 14: 50 Annunci Google
-
già mi manca grande capitano
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
Era ora, speriamo che sparisca anche dalla pubblicità, bravo ma mai stato simpatico
-
-
Per me invece, oltre che un grande giocatore, è anche un ragazzo simpatico e mai sopra le righe.
-
-
Io l'ho sempre visto come esempio di persona per bene oltre che grande campione!
Ci mancherai Capitano!
-
-
Umanamente una bravissima persona ma per chi è di un'altra squadra, al pari di Totti per la Roma, rappresenta sempre quella squadra, al contrario di altri giocatori che hanno cambiato spesso maglia, durante la loro carriera
-
-

Originariamente Scritto da
janet
Era ora, speriamo che sparisca anche dalla pubblicità, bravo ma mai stato simpatico
propongo un ban permanente
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
ah, ah, il prossimo capitano sarà sicuramente meno rappresentativo di uno che c'è stato per 19 anni
-
-
Un campione dentro e fuori dal campo che mancherà a tutti i tifosi italiani,eccezione fatta per i pochi che non sono sportivi.
Presidente
ROBERTO71
-
-
Del Piero è stato ed è un giocatore di grandissimo livello. Credo comunque che tra lui e la Juventus sia arrivato il momento di lasciarsi.
Lo ha detto a TuttoMercatoWeb.com l'ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli. Continuerà a giocare? " Sono convinto che un'esperienza all'estero per un uomo come lui possa essere interessante..."
Fonte
-
Segnalibri