-
Sul mio blog di Atuttonet ho appena dedicato un piccolo testo per rendervi partecipi dalle emozioni che mi hanno travolto questo pomeriggio.
Non riesco ad aggiungere altro senza che la mia tastiera non si allaghi, quindi lascio solo queste 2 parole:
GRAZIE CAPITANO!
-
-
19-10-2011 01: 19 Annunci Google
-
sarà pieno di soldi?eheheheeh
-
-
Ah sicuramente i soldi non gli mancano!
Va però detto che nel calcio moderno sono rarissimi i casi di grandi giocatori che non vanno a rincorrere guadagni ancora più elevati (vuoi che a gente come Del Piero, Totti, Zanetti ecc non siano mai arrivate offerte stratosferiche dall'estero?) ma che si legano alla maglia per tutta la carriera.
E' vero che con tali guadagni sia più facile, ma è altrettanto vero che lo fanno in pochi.
GRAZIE CAPITANO!
-
-
Come al solito il nuovo corso Juve toppa.
Non dovrebbe lasciar andare via un uomo simbolo come Del Piero, grande calciatore ma anche grande uomo, un esempio per tutti i ragazzi che vorrebbero avvicinarsi al mondo dorato del calcio che conta.
Avete mai letto di scaldali su Del Piero?
Avete mai visto Del Piero ritratto in giornali scandalistici?
Avete mai letto di dichiarazioni imbarazzanti?
Con questi flop non si fa altro che disaffezionare i tifosi storici come me..
Direi che i giovani Agnelli, hanno studiato troppo in America le leggi economiche ma non capiscono una "beata m*****" di marketing e rapporti umani.
Vergogna Juve! Non sei degna di un uomo simile!
-
-
Anche a me piange il cuore al pensiero di non vedere più Alex con la maglia bianconera, però bisogna anche tener conto dell'età che avanza e piuttosto che vederlo seduto a scaldare la panca preferisco vederlo giocare con un'altra squadra.
-
-
Agnelli pecca di ingeniutà, non si tratta cosi il Capitano.
Comunque se cosi si è deciso, Grazie ALEX rimarrai sempre nei nostri cuori.
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
Segnalibri