-
Ranieri nuovo tecnico
Claudio Ranieri e' il nuovo allenatore dell'Inter.
L'accordo tra il club nerazzurro e il tecnico e' stato raggiunto in serata, il contratto e' di due anni. Il primo allenamento con la squadra e' previsto per domani pomeriggio alle 17,00.
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
-
21-09-2011 23: 05 Annunci Google
-
Chissà se è l'uomo giusto: a Roma non ha saputo gestire benissimo lo spogliatoio (a causa dei senatori si vocifera) e all'Inter potrebbe trovare la stessa situazione (se non peggio).
-
-
Anche alla Juve credo abbia avuto lo stesso problema.
E, da esterno, credo che lo spogliatoio dell'Inter sia il più "difficile" sotto questo punto di vista.
-
-
Credo che Ranieri sia l'allenatore giusto in queste situazioni.
Nel 2007 ereditò da Di Carlo un Parma ultimo in classifica e a pezzi. Riuscì a salvarlo con giornate d'anticipo. Nel 2009 ereditò la Roma da Spalletti con 0 punti dopo due partite e fece più punti di Mourinho(a parità di giornate).
Mi aspetto un Inter in netta ripresa, anche se forse per vincere non è Ranieri l'allenatore giusto
-
-
ha ragione Delo, se non mandano via un po di senatori tipo gli argentini il giocattolo si finisce di rompere.
premetto una cosa, non posso vedere Mourinho però secondo me era la persona giusta con certi tipi di giocatori, Ranieri non mi sembra all'altezza della situazione (parere personale).
comunque godo.
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
Segnalibri