-
Avventura sul lago
Sono un accanito campeggiatore e per 19 anni ho trascorso le mie ferie sul lago di Como e precisamente a Colico sopra Lecco. devo dire che e' stata un'esperienza bellissima in questi anni ho imparato ad andare col winsurf e la barca a vela e di episodi strani me ne sono capitati diversi.
un giorno sono uscito col surf ma il lago non prometteva bene era in arrivo un forte temporale e le onde erano alte 2 metri, mi trovavo in mazzo al lago quando un forte colpo di vento mi spezza l'albero e non potendo fare altro ho smontato e avvolto la vela al boma cosi sdraiato sulla tavola ho cercato di recuperare la riva ma facevo un metro vesro riva e dieci verso valle cosi mi sono trovato a nove km dalla mia spiaggia. Un motociclista mi ha visto e gentilmente si e' offerto di darmi un passaggio fino al mio camping, ho accettato ed sono salito sulla moto con la muta unico indumento in mio possesso.
Sono arrivato assiderato ma felice della mia esperienza.
-
-
18-07-2010 11: 15 Annunci Google
-
Sei stato un po' avventato ad uscire sul lago nonostante il brutto tempo, ma per fortuna tutto è finito bene.
-
-
In effetti sei stato anche molto fortunato. Magari quest' esperienza ti farà essere piu' prudente in futuro.
-
Segnalibri